Come avere un coloriti impeccabile dalla mattina alla sera
In casa Maggie stiamo “lavorando” sui makeup Natale perfetti (ma ve ne parlerà Anna prossimamente) e oggi vi raccontiamo tutto sul miglior fondotinta provato fino ad ora. Il suo nome? Everlasting Foundation di Clarins. E di chi poteva essere altrimenti? Ormai il mio cassettino degli imprescindibili contiene tutte le loro collezioni (anche quelle in limited edition). Il grande marchio francese prende molto seriamente il loro claim “Tu prima di tutto” e per questo propone solo prodotti che veramente donano ciò che promettono. Questa volta vi parliamo di tre fondotinta a lunga tenuta e che hanno una coprenza modulabile incredibile. Inoltre hanno una grande caratteristica
lasciano respirare la pelle e la proteggono dai raggi UV e dal tanto odiato inquinamento!
Ma come si applica il fondotinta? Vi raccontiamo le tre gestualità by Clarins.
Everlasting Foundation by Clarins: Tre diverse gestualità per accontentare tutte!
Cosa chiediamo ad un fondotinta? Che non ci abbandoni neppure nei momenti di difficoltà come ad esempio quando siamo sotto stress oppure quando ci troviamo in ambiente troppo umido. Gli Everlasting Foundation vengono proposti in tre varianti diverse:
- Everlanting Fluido: Per chi ama questo tipo di formula, sarà felice di sapere che il fondotinta di Clarins dura più di 18 ore e lascia un colorito mat e luminoso.
- Everlasting Cushion: la versione “cuscinetto” (quella che preferisco io) invece dona un’idratazione di 24 ore e possiede una texture effetto freschezza che amo in particolare. Il colorito glowy è assicurato con questo foundation.
- Everlasting Compact: E chi ama la tradizione sarà felice di sapere che Clarins propone anche questa declinazione con una formula che lascia il colorito ultra-mat.
Ebbene la mia domanda per voi è quale versione preferite? Siete amanti della tradizione o preferite sperimentare con il cushion? O addiritura vi piace “lavorare” con delicatezza il fondotinta liquido?