Meno di un mese e arriva il Natale, avete pensato come farete arrivare i regali ai vostri amici e parenti che non abitano nella vostra città?
Io l’anno scorso ho scoperto Sailpost, vi ricordate che ve lo avevo consigliato per spedire i vostri regali di natale? Bene, anche quest’anno ho deciso, visto la precedente esperienza, che affiderò a loro i miei pacchetti affinché arrivino a destinazione. I motivi della mia scelta sono vari, ma in particolare si è guadagnato la mia fiducia, perché l’anno scorso tutti i regali di Natale sono arrivati in tempo e perfetti nelle mani di chi li doveva ricevere. E sapete come ci riescono? Perché vi propongono tante soluzioni personalizzate e studiate in base a quelle che sono le esigenze di ognuno di noi. Anche per quelli che, come me, amano la tecnologia e vogliono fare tutto con un click. Di cosa sto parlando? Della App di Sailpost che ho scoperto quest’anno e che ho scaricato subito sul mio telefonino, così ho la possibilità di ricercare le mie spedizioni ovunque mi trovi.
Come spedire i vostri regali di Natale con un servizio veloce e affidabile: Sailpost!
Sailpost è un’ottima soluzione per l’invio dei nostri regali di natale in tutta Italia. I pregi sono tanti, iniziando dal fatto che non si fanno code allo sportello come in posta. E per chi di tempo non ne ha, questo è un vantaggio fantastico. Inoltre il personale è molto gentile, efficiente e pronto a proporti la miglior soluzione ad ogni esigenza. Ad esempio mi ha consigliato il formato giusto del pacchetto per l’invio di un beauty case speciale alla mia miglior amica. Inoltre non vi è un volume minimo di spedizione richiesto. Ciò vuol dire che se voglio regalare i biglietti per un concerto, posso usare una busta (quella di Sailpost ovviamente). Infine il vantaggio più importante, visto che questo è il periodo in cui si spende davvero tanto, ovvero si risparmia in media il 25% rispetto alle poste tradizionali.
Volete scoprire dove si trova l’agenzia di Sailpost più vicina a voi? Qui trovate tutte le indicazioni.