Faber Castell

Faber Castell per idee regalo intelligenti

Faber Castell un modo per avere idee regalo intelligenti. Buongiorno Mondo, oggi parliamo ancora una volta di regali di Natale. Io non ho ancora iniziato, ma mi metterò all’opera dopo l’otto dicembre… Perché dopo quella data? forse scaramanzia o forse pigrizia…. Non lo so ma dicono che “chi vivrà vedrà”. In questi giorni stavo pensavo a quali potevano essere gli acquisti natalizi da donare a chi ama oggetti per lo studio e per l’ufficio e di immediato mi è venuta in mente un brand eccezionale che è sinonimo di qualità ed eleganza Faber Castell.

Faber Castell qualità ed eleganza in ufficio e nello studio

Quando scelgo i regali di natale, ho un pensiero fisso: la qualità. Voglio sempre il meglio quando si tratta di fare un dono alle persone che amo e con Faber Castell, non si sbaglia perché i loro prodotti e i loro servizi rappresentano i più alti standard di qualità. Il logo aziendale Faber-Castell è conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo: 2 cavalieri su sfondo verde bottiglia.  Ma scopriamo questi meravigliosi prodotti: Matite di Grafite, Matite colorare, Penne stilografiche, Penne a sfera, Fineliner (o penne a fibra), Marker, Acquarelli e tempere, Roller, zaini, astucci, porta tablet, porta penne e tanti accessori.

Alcune idee regali firmate Faber Castell

Prima di lasciarvi vi faccio vedere alcuni dei prodotti che sono perfetti per alcuni dei regali che voglio fare. Porta tablet in varie declinazioni: grigio, lilla, verde o blu (io l’ho scelto verde che va bene per tutti). Porta penna utilissimo per non lanciare le penne in borsa. La collezione Sparale (che amo alla follia) regala un tocco scintillante alla scrivania. Le tre matite nei nuovi colori primaverili turchese, bianco e petrolio portano una ventata di freschezza. E in più c’è una buona notizia per tutti quelli che seguono le tendenze e non vogliono smettere di scrivere con le Sparkle: la forma triangolare ergonomica delle matite assicura una piacevole sensazione durante la scrittura, anche per gli scrittori prolifici. E poi la penna dai colori vivaci. Qualche foto? eccola. A domani, Baci. Maggie

Faber-Castell-2 Faber-Castell-3 faber-castell-4 Faber-Castell-5 Faber-Castell-6 Faber-Castell-7 Faber-Castell-8