Patrizia Pepe Capsule Collection “Not So Cinderella”

Buzzoole

Patrizia Pepe Capsule Collection “Not So Cinderella“, preparatevi a sognare con proposte scintillanti. Buongiorno Mondo, a partire dal 15 novembre scorso la scintillante Capsule Collection “Not So Cinderella” di Patrizia Pepe è disponibile presso le meravigliose boutique del brand. E poteva la vostra fashion blogger non avere neppure uno degli accessori spettacolari di questa magica capsule collection? certo que no! Quindi eccomi a raccontarvi tutte le mie impressioni e opinioni sulla nuova Cinderella metropolitana, che si aggira disinvolta in città con aria sfrontata e impertinente, firmata Patrizia Pepe.

Patrizia Pepe Capsule Collection per una Cinderella metropolitana

Quante di noi è tornata bambina guardando la protagonista del celebre film Disney “Cinderella”? tutte lo so bene (io per prima), ed ecco perché so con certezza che anche voi vi innamorerete della Patrizia Pepe Collection “Not So Cinderella“. I bagliori scintillanti degli accessori che ci presenta il brand, ci ricorda la la nostra amata principessa, ma questa Cinderella in realtà non sembra in cerca del suo Principe Azzurro, anzi è una donna sfrontata e sicura di se stessa che sa esattamente cosa vuole. La Patrizia Pepe Capsule Collection Not So Cinderella è un mix di glamour & glitter, composta da: meravigliose decollétés, adorabili e chic stivali texani e pochette (tutte di diverse dimensioni e rigorosamente all over). Perfetti per outfit sia per le serate chic e scintillanti che per il giornate in cui si vuole essere sofisticate grazie all’irresistibile pioggia glitter.

Una campagna scintillante per presentare la Patrizia Pepe Capsule Collection NOT SO CINDERELLA

L’ambientazione dello shooting della bellissima Patrizia Pepe Capsule Collection NOT SO CINDERELLA è urbana ed ha come scenario la mia amata Milano. Ma volete sapere chi è il bravissimo fotografo? il giovanissimo street styler Adriano Cisani, sì il The Sartoriali italiano, che con il suo seguitissimo sito Whatastreet ci fa sognare. Ma siete curiose di sapere quale accessorio di questa capsule collection è entrato nella cabina armadio della vostra fashionista? Questa borsa pochette glitter in pelle. Come l’abbinerò? restate sintonizzati. A domani, Baci. Maggie.

Patrizia-Pape-Capsule-Collection-2 Patrizia Pepe Capsule Collection