I colori pastello sono spesso associati alla primavera perché richiamano le tonalità morbide e delicate dei fiori che sbocciano in questa stagione. Inoltre sono considerati freschi, leggeri e luminosi, che evocano una sensazione di rinascita e rinnovamento. In generale, l’uso dei colori pastello in primavera può essere visto come un modo per celebrare l’arrivo della nuova stagione e per abbracciare il cambiamento che essa porta con sé. Inoltre le tonalità delicate sono spesso associati a un’atmosfera rilassante e serena, che può aiutare a creare un’atmosfera più leggera e positiva dopo i mesi invernali più scuri e freddi. A tal proposito noi abbiamo apprezzato molto la nuova collezione di Faby, chiamata Faby Icon. Il payoff di questa nuova linea è “la luce è l’icona del colore” ed è proprio da qui che il brand parte per creare 6 colori che stupiranno tutte le amanti delle manicure di tendenza.
Le unghie si vestono di primavera
Gli smalti pastello per la primavera vanno tantissimo, perché richiamano le stesse tonalità morbide e delicate dei fiori che sbocciano in questa stagione. Questi colori sono spesso associati a una sensazione di freschezza e leggerezza, che li rende perfetti per la stagione. Possono essere declinati in diverse tonalità, come rosa, lilla, celeste, giallo pallido e verde menta. La scelta di queste nuance è ideale per creare manicure semplici e delicate, ma anche per essere abbinati tra loro per creare combinazioni interessanti e più elaborate. Inoltre sono facili da abbinare a qualsiasi tipo di outfit, sia casual che elegante, e si adattano perfettamente alle giornate più calde della primavera.
Faby Icon
Il mio suggerimento resta sempre lo stesso: scegliete gli smalti di qualità, per ottenere un risultato duraturo e di lunga durata sulla propria manicure. Noi abbiamo appena provato la linea di Faby Icon e ci hanno soddisfatto tanto per le formule, la durata e le declinazioni dei colori.
- Dream light: un delicato giallo
- La leyenda del color: rosso passione
- Lady Aurora: arancione soft
- Mamma Mia!: tenue carta da zucchero
- My Favorite color: il viola pastello perfetto
- Still Image: un verde speranza leggero
Voi avete già il vostro preferito?
Post non sponsorizzato – Smalti inviati da Faby