Fashion Crowd Challenge per stilisti emergenti

Fashion Crowd Challenge, siete pronti alla sfida? Buongiorno Mondo, forse non sapete come nascono gli articoli che ogni giorno preparo per questo beauty and fashion blog, ma oggi  ho deciso che vi svelo un paio di segreti. Iniziamo con dire che sono stanca di ricevere messaggini del tipo “come fai a….” “Ma perché tu e non io…” “non capisco come hai fatto….” ALT, non avete mai pensato che d’altra parte del telefono, di facebook, twitter e whatsapp esiste una persona sensibile? E non avete mai pensato che forse… e dico forse… quella persona è preparata e passa la vita a studiare ogni singolo aspetto di un argomento (o di molti argomenti) di cui è innamorata. E forse… aggiungo forse…. quella persona è da cinque anni che fa la blogger? Ecco chi deve capire capisca. Perché invece di un “brava Maggie, ho letto solo: “ma come hai fatto?” Il problema è sempre il solito… umiltà questa sconosciuta. Ma veniamo all’argomento interessante di oggi, il mio (e ripeto anche vostro) beauty e fashion diary nasce dalla passione, dallo studio, da tantissime ore dedicate ad ogni post, ma soprattutto dalle persone che mi circondano e mi ispirano. Ecco come ho scoperto questo Fashion Crowd Challenge.

Fashion Crowd Challenge

Sapevi dell’esistenza di questo Fashion Crowd Challenge? “no, proprio no” ho risposto a chi me lo ha chiesto. Ma una cosa è certa, se non lo so, cerco, scrivo, chiamo e mi informo. Ed ecco fatto. Pronti a scoprire di che si tratta? Il Fashion Crowd Challenge Council è un’interessante organizzazione, che ha come obiettivo è introdurre la tecnologia dell’intelligenza collettiva nel mondo della moda. Niente male, vero? Bene, quest’anno l’organizzazione ha deciso di aiutare il lancio di stilisti emergenti, attraverso un nuovo concorso internazionale. Tutti i designer che vogliono partecipare possono pre-iscriversi per sottoporre le loro creazioni sul sito fashioncrowdchallenge.com a partire dal 10 settembre. Il pubblico voterà in seguito per designare i finalisti. Il 16 ottobre sarà annunciato il nome del vincitore che riceverà 100 mila dollari per il lancio del proprio marchio e parteciperà a uno shooting fotografico con un grande magazine di moda. Ringrazio a Carlo D. per la soffiata e a Ilaria Ricco per le informazioni. A domani, Baci. MaggieD.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

35 commenti su “Fashion Crowd Challenge per stilisti emergenti

  1. Oh I know I do not text you or write such messages but now I wonder if I am a pest somehow. My bad self esteem I suppose. If I am a bother please tell me though. As for the project, that is a great idea. I have a grand scheme that would be a project with all my fashion blogger friends but I feel silly even suggesting it as simple as it is. It is just a silly thing that is fun to think about. This project sounds much more serious and cool! Happy Friday you sweet little cheese doodle you :) Kisses

    All Things Bright and Lovely

  2. Wow non sapevo di questo concorso, che bella cosa! Sei sempre super informata!
    Un abbraccio,
    Da domani si torna alla vita di sempre!
    Baciiiiiii
    Chiara
    Blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

  3. Interessante davvero…. largo ai giovani talenti!!!!
    Detto ciò apprezzo molto il tuo lavoro Maggie, è evidente che che dietro al tuo blog ci sono ore e ore di dedizione e soprattutto tanta passione: continua così, sei grande!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  4. Tesoro, ancora una volta imparo qualcosa da te, interessantissimo questo progetto ! E io non mi chiedo mai come hai fatto a fare questo o quello, ti conosco e so quanto impegno ci metti e quanto studio c’è dietro al tuo blog :-) però so anche che sei molto umile e disponibile (a volte fin troppo), caratteristica delle grandi persone in generale…evidentemente c’è qualcuno che ha una percezione di se e degli altri leggermente distorta, ihihihih :-) Ti adoro amica. Baci

    Fashion and Cookies – fashion blog

  5. So perfettamente di che si parla..Spesso mi chiedono come faccia ad avere il mio pubblico e magari alcune collaborazioni particolari e di elite,ma non sempre si capisce che dietro ad un blog che curo da quasi due anni,ci sono sei anni di passione per la moda,studio e tanta,troppa voglia di farcela.

    E sei così brava e carina che non credo sia un caso che l’invidia altrui ti colpisca,e Brava Maggie,brava davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto