Tra pochi giorni festeggeremo la donna più importante della nostra vita, la nostra madre. Purtroppo non abbiamo ancora la libertà di poter uscire e pensare al regalo perfetto. Ma non ci sono problemi, perché Dior ci propone per la Festa della Mamma tre nuovi rossetti Rouge Dior in edizione limitata. Li scopriamo insieme? Sono sicura che vi piaceranno tanto, che non solo li acquisterete per le vostre mamme, ma anche per voi.
Festa della mamma: Dior propone 3 nuovi Rouge Dior in edizioni Limitata
Iniziamo con notare che l’iconico Rouge Dior, per questa importante celebrazione, si ispira alla fragranza femminile della Maison, J’adore. Le declinazioni sono state firmate dal grande Peter Philips, ovvero il Directeur de la Création et de l’Image du maquillage Dior. Sono state proposte tre sfumature intensamente perlate. La prima è la tonalità 355 e si chiama Rayonnate rosa. Si tratta di un rosato perlato con bagliori oro rosa che si abbina perfettamente con l’adorata fragranza J’adore Eau de Toilette. Mentre la seconda nuance è 461 e si chiama Adoré, ed è nude con madreperla, bagliori oro bianco. Questo colore invece si abbina perfettamente con Eau de Parfum di J’adore. Infine abbiamo la tonalità 551, che si chiama Joyeuse ed è un color pesca con perle con bagliori in oro giallo. A chi si abbina? Basta vedere che brilla come J’adore nella gioia.
Altre idee regalo per un giorno così speciale?
I miei fratelli ed io fin da piccoli abbiamo sempre preparato un pacchettino con diversi regali. Il primo è sempre un mazzo di rose rosse, poi i suoi cioccolatini preferiti, il suo profumo Dior (Miss Dior) amato e una cassa di fragole. E proprio per questa preferenza di mia madre, vi informo che se vi servissero altre idee regalo, la maison Dior offre, oltre alla linea J’adore, un vero compagno elegante e glamour delle nostre mamma, ovvero Miss Dior. Questa magnifica fragranza si è rinnovata con gli anni ed perfetta per le mamme più esigenti come la mia, grazie alla linea Prestige.
Tutte queste idee regalo luxury le trovate in vendita sule-commers di Dior.