Spesso abbiamo il dubbio se usare fondotinta o BB cream, vero? Alcuni anni fa abbiamo iniziato a sentire parlare della BB Cream (da usare come base) e ci siamo appassionate per tutti i suoi benefici e il fatto che si tratta di un cosmetico multifunzione, ma non è per questo che vogliamo lasciare da parte la base. Dobbiamo solo capire quando usare una o l’altra. Tutto dipende da cosa stiamo cercando e per questo è importante prima capire in cosa le loro formule sono simili e in cosa sono diverse per ottenere il meglio da entrambe. La bb cream unisce tanti benefici in un unico prodotto: idratazione, uniformità e protezione per la pelle. Se sei una di quelli che cerca di provare tutte le alternative in modo che il viso appaia sempre al meglio, sicuramente l’avete provata e avete notato che sebbene il suo risultato possa assomigliare a quello della base, non sono esattamente le stesse e che ognuna aiuta in un aspetto specifico del trucco.
Fondotinta o BB cream? Sublime BB Cream di puroBIO cosmetics
Molte di noi sono rimaste sorpresi quando abbiamo iniziato a sentire parlare di BB Cream, e siamo corse a comprare e provare questo prodotto che prometteva di essere il sogno per chi non vuole truccarsi molto. È che la BB Cream promette qualcosa di bello: prepara la pelle rapidamente e, va detto, mantiene molto bene la sua promessa. Puoi applicarlo sul viso lavato perché ha proprietà idratanti, inoltre ammorbidisce e uniforma la pelle. Sublime BB cream di puroBIO uniforma le discromie e migliora il colorito, levigando i pori e minimizzando le imperfezioni. Si ha la sensazione di “Seconda Pelle” ed è perfetta per l’uso quotidiano e per una beauty routine veloce e minimale. Il Finish è soft-matte (semi-opaco) e lascia la pelle luminosa e radiosa.
È perfetto per il look di tutti i giorni ma non ti aiuterà se hai bisogno di più copertura e vuoi nascondere una macchia, una cicatrice o un’imperfezione, o se stai per essere a una festa o vuoi uno stile più glamour.
Base makeup: Sublime Fondotinta di puroBIO cosmetics
Il fondotinta, invece, ci garantisce una coprenza più intensa, ci assicura di essere divine in ogni occasione speciale o quando desideriamo un finish impeccabile. La base è più pigmentata, per questo può coprire imperfezioni, brufoli o macchie e ottenere una maggiore uniformità. Affinché la base si fissi bene è necessario idratare la pelle, poiché è destinata a coprire ma non a nutrire. Scegliete la base in base a ciò di cui avete bisogno e otterrete una pelle impeccabile e luminosa. Se desiderata una coprenza elevata, Sublime Fondotinta di puroBIO Cosmetics è ideale. La sua texture morbida aiuta ad applicarlo (modulando senza appesantire) in modo semplice e facile e in un solo gesto si avrà un colorito uniforme e le imperfezioni totalmente coperte. Il suo finish è semi matte per un bellissimo effetto soft-focus opacizzante.
Adesso che conoscete bene la differenza tra fondotinta e la BB Cream, sarà più facile sceglierle il prodotto giusto per rendere la vostra pelle impeccabile.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da puroBIO Cosmetics