GH MUMM BRUNCH CLUBBING, un evento spumeggiante dove il mondo fashion e sportivo si sono incontrati per celebrare, presso il Just Cavalli Restaurant & Club, il GH Mumm champagne. Buongiorno Mondo, se siete miei amici su Facebook o se interagite con me su twitter e instagram forse avrete visto che sabato scorso ho avuto il piacere e l’onore di partecipare al breakfast-lunch più chic di inizio stagione. E secondo voi potevo non raccontarvi questa bellissima esperienza? assolutamente sì, visto che è anche merito di quelli di voi che mi appoggiamo ogni giorno e mi supportano con tanto affetto.
GH MUMM BRUNCH CLUBBING: tanti mondi affascinati uniti per celebrare lo champagne del Podio di Formula 1
Un invito speciale accompagnato da una bottiglia il cui design affascina chiunque la vede… inizia così questa bellissima esperienza. Scelta dell’outfit? ci vuole poco… basta farsi le tre domande fatidiche: Evento? GH MUMM brunch, Location? Just Cavalli a Milano, Invitata in qualità di? fashion blogger. E la risposta? Gonna Midi of course! In realtà ero molto indecisa tra un vestito bon ton e un outfit più elegant chic…. Ma alla fine ha vinto la semplicità, il fattore che probabilmente mi rappresenta meglio.
Breakfast Lunch per celebrare GH MUMM
Arrivati al bellissimo Just Cavalli Restaurant & Club, mi soffermo a guardare la bellezza di questo locale di giorno. Mi rendo conto che vederlo di notte non rende: ogni dettaglio è tutto studiato per dimostrare al mondo la qualità LUXURY MADE IN ITALY, si percepisce che chi lo ha pensato, prima lo ha sognato e poi ha deciso di farlo con passione vera. Entrando ci aspettano le foto di rito (non mi abituerò mai… ma piena di emoziono le faccio) e dopo la prima coppa di GH Mumm sento una voce dolcissima alle spalle: “ciao Maggie”. In tre secondi l’evento chic e fashion “GH MUMM brunch” diventa eccezionale, e sì… tra i tanti invitati (vip, giornalisti, attori, influencer), c’era anche la giornalista e fashion blogger Ornella Picciau di The Fashion Dance.
GH Mumm Brunch: un evento dove il fashion e lo sport si sono uniti
Preso posto inizia la vera celebrazione del GH Mumm Champagne, al mio tavolo giornalisti, redattrici, influencer, food blogger e scrittori…. Una di loro mi chiede per chi scrivo… chi? la famosa giornalista Guia Rossi! Io timidamente rispondo: <<scrivere è una parola GROSSA, mi diletto da più di 5 anni a “raccontare” le mie opinione nel mio blog>>. Sorride Ornella per farmi sentire bene ed io spero solo che Guia Rossi non abbia capito la mia felicità di essere al suo tavolo, visto che (lei non lo sa e non glielo confessato) la conosco e la seguo molto. Passano le ore come secondi ed io affascinata da ogni personaggio: una bellissima Martina Colombari (che vestita con gran semplicità è bellissima), una dolcissima Veronica Ferraro che sorride a tutti, attori e personaggi della tv e poi lui: estroso showcooking Andrea Mainardi. Un pettegolezzo? la sua fidanzata è una mia concittadina e stilista, quindi restate sintonizzati che vi parlerò di Annalisa Baldini e di D.Amant. Ad allietare il GH Mumm Brunch la DJ set del duo cool Ema Stokholma e Ania J.
GH Mumm Brunch
Il bellissimo GH Mumm Brunch si è concluso tra tanti sorrisi, balli e conoscenze interessanti che porterò nel mio cuore. Spero avervi portato tanti sorrisi con queste foto e con la speranza di incontrarvi a tutti dal vivo, vi auguro una bellissima settimana. Un ringraziamento speciale a Silvia, Milena, GH Mumm Italia, Vanity fair, Gq Italia, Just Cavalli Restaurant & Club, Andrea Mainardi, Guia Rossi, Ornella Picciau e a mio marito per tutte le foto. A domani, Baci. Maggie.