Margaret Dallospedale

Gioielli personalizzati: ecco dove acquistarli e come personalizzarli

Perché scegliere i gioielli personalizzati? Fin da bambina ho sempre amato la bigiotteria e i gioielli diversi e originali. Spesso mio papà mi chiedeva cosa volessi per il mio compleanno o Natale e io chiedevo sempre che mi disegnasse un gioiello nuovo. Il motivo era ed è lo stesso di sempre, mi piace rendere unici i miei look con accessori. In questi giorni ho ricevuto un pacchetto molto speciale da APM Monaco. Si tratta di una collanina (o girocollo) che ho potuto personalizzare. In nome del modello della collanina è Rainbow, infatti si tratta di un ciondolo con brillanti colorati (che riprendono quelli del amato arcobaleno), posti a circolo nell’estremità. La lettera che ho fatto incidere con i brillantini è la M (di Margaret o Maggie). Ma non solo ho potuto personalizzare un lato, ma mi hanno chiesto di scegliere (o disegnare) anche una stampa per il rovescio.

Gioielli personalizzati: abbiamo provato quelli di APM Monaco e ne siamo innamorate

Sul sito di APM Monaco si possono trovare una serie di gioielli stupendi, alcuni dei quali si possono anche personalizzare. La medaglietta con catena Rainbow è una di queste. Come vi dicevo, in uno dei lati ho fatto inserire l’iniziale del mio nome, mentre l’altro ho scelto di scrivere il nome di una canzone che mi ha sempre ispirato molto. Parlo (se mi seguite ormai lo sapete) di Don’t Stop Believin’ dei Journey. Non so però se vi ho detto, come ho scoperto questa canzone. Anche se è vecchietta, io non avevo mai sentito il testo. Un giorno (avevo appena iniziato il mio blog) mi disse una giornalista di non perdere il tempo con il mio blog, perché tanto non sarebbe mai stato letto, in quanto non ero figlia di nessun famoso e non ero sposata con qualcuno importante. Lo stesso giorno ho ascoltato alla radio questa canzone e per la prima volta ho fatto attenzione alle sue parole. Da quel giorno ho scelto di seguire i miei sogni e il resto è storia. Quindi amici miei cari…

Non smettere di crederci
Resisti, resisti, resisti…

Personalizzate i vostri oggetti cari con frasi che facciamo parte di voi stessi  e per quanto riguarda i gioielli, vi ho già detto a chi affidarvi.

Per tutte le novità, oltre a seguirci qui su IndianSavage, vi aspetto sulle stories di Instagram, mi trovate con @margaretdallospedale

Post non sponsorizzato – prodotto inviato da APM Monaco