State pensando che tanto le feste natalizie le passeremo chiusi a casa? Capisco bene il vostro punto di vista, però possiamo lo stesso creare dei bei make-up natalizi e approfittare delle nuove collezioni di trucco che sono arrivate in questa stagione. La mia preferita è senz’altro la Golden Nights di Dior. Si è ispirata alla notte che si tinge di nero e lustrini dorati. Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del Make-up Dior, ci racconta una fantastica fiaba che mescola e abbina la tradizione con uno spirito chic, ma anche rock ‘n’ roll. In questo modo si lascia ispirare dalle palette di colori, immaginando magiche e incantevoli nuance nere e oro costellate da tocchi frizzanti e ghiacciati. Ecco che nasce questa collezione Holiday 2020 di Dior Make-up, ricca e decisa, che celebra una femminilità esuberante e sofisticata.
La collezione natalizia porta un tocco di novità ai classici delle feste. Peter Philips è partito dal nero e oro, ma anche da immagini tipiche del periodo festivo, come i fiochi di neve, nella forma eleganti e sfarzosi cristalli.
Golden Nights: Collezione Holiday 2020 di Dior Make-up
La collezione Holiday di Dior comprende due meravigliose palette, la prima è 5 Couleurs Couture Golden Nights nella declinazione Black Night. In questa preziosa palette troverete un nero ultra-brillante, un argento platinato, un nero satinato e un nero carbone mat con, in mezzo, un bordeaux profondo. Il secondo invece è Golden Snow, formato da un oro pesca, un oro bianco, un oro ramato e un marrone vellutato con, in mezzo, un bellissimo oro giallo puro. Abbiamo poi il Rouge Blush Golden Nights nella bellissima tonalità Rose Frisson, ovvero un rosa cristallino. I rossetti più belli? Ecco a voi i Diorific in edizione limitata. Le nuance sono quattro, ma in quest’occasione vi mostro la Shimmery Red (un rosso vibrante) e Dazzling Beige (un nude luminoso).
Diorific vernis in edizione limitata della collezione Golden Nights
E per mani “vestite a festa” ecco tre smalti meravigliosi di questa splendida collezione Quest’inverno, grazie allo smalto Diorific Vernis esibiremo una sofisticata manicure natalizia con le due nuove nuance dell’edizione limitata Golden Nights:
- Red Wonders, un rosso intenso
- Dark Nights, un prugna raffinato
E infine il top coat Diorific Vernis che esalta la manicure con il suo finish paillettato, ispirato a delicati fiocchi di neve che si depositano sulle unghie. Il tocco finale di una manicure che dona un tocco di magia al tuo look delle feste.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior.