Da tanti anni vi parlo di puroBIO e dei suoi prodotti naturali e davvero biologici. E in questa occasione ho il piacere di presentarvi gotu AGE, una linea trattamento viso anti-età con una reale efficacia (l’ho provata prima di parlarvene). Come sapete puroBIO ci insegna e ci invoglia a prenderci cura di noi stesse e della salute della nostra pelle. Come? Assaporando e godendo dei benefici di trattamenti quotidiani da concedersi comodamente a casa. E se ci pensate, questa è l’essenza alla base della filosofia della skincare coreana. Infatti si concentra su un’esperienza di qualità, che non ammette la fretta e la velocità. Ma ci guida, affinché impariamo a prenderci cura di noi stesse, perché questo è il primo importante risultato della routine. Bene, puroBIO ci invita ad inserire nella nostra routine di bellezza questi due prodotti, applicandoli con la consapevolezza di prenderci cura di noi stesse.
gotu AGE, la linea trattamento viso antietà di purobio
Il primo prodotto di gotu Age è il siero, ideale per la pelle matura, che ha bisogno di ritrovare la sua naturale elasticità e un aspetto più giovane e fresco. All’azione antiossidante degli Isoflavoni di soia è associato l’effetto idratante della centella asiatica, che riduce rughe, macchie e cicatrici. Inoltre l’estratto di ginseng aumenta l’elasticità e migliora il tono della pelle, mentre l’estratto di Ginkgo Biloba minimizza il gonfiore delle borse sotto gli occhi per uno sguardo rilassato e sereno. Questo siero è perfetto per le pelli mature (come vi dicevo prima) che hanno bisogno di idratazione profonda e di levigare le rughe.
La crema per pelli mature
La crema gotu Age è concepita per soddisfare le esigenze della pelle matura, grazie alla sua azione anti age profonda realizzata esclusivamente attraverso ingredienti di origine vegetale. La centella asiatica riduce i segni del trascorrere del tempo, come rughe e cicatrici con un effetto emolliente e lenitivo naturale sulla pelle del viso, mentre l’estratto di ginseng dona un boost di energia aumentando l’elasticità e rimpolpando i volumi e il tono della cute. La formula è completata dagli isoflavoni di soia che ritardano l’invecchiamento cutaneo e dall’estratto di Ginkgo biloba per ridurre visibilmente le borse e rivolgersi al mondo con uno sguardo fresco e rilassato.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da puroBIO