Gourmet Social Club Milano nasce in casa Saporie.com

Gourmet Social Club Milano nasce in casa Saporie.com

Gourmet Social Club Milano nasce in casa Saporie.com ed io ero lì per racconatrvi tutte le news di questo evento. Ebbene sì, ora faccio parte anche della grande famiglia Saporie e la settimana scorsa sono stata testimone della nascita di questo Club esclusivo, che

annovera tra i suoi soci un’attenta selezione dei migliori ristoranti, wine bar, enoteche e cocktail bar milanesi. Cinquanta locali, tutti accomunati dalla elevata qualità, che hanno reso Milano la “Capitale del gusto”.

Si tratta di una bellissima iniziativa creata con lo scopo di  promuovere le “eccellenze milanesi”. Infattio verranno organizzati una serie di eventi, circuiti e serate tematiche (che verranno comunicate di in volta sulla pagina Facebook e sul Blog dedicati al Club: gourmet social club milano e gourmetsocialclub.saporie.com.

Gourmet Social Club è anche un blog (seguitelo su Saporie.com)

In questo blog attivo e dinamico verrano presentati i lcali, tramite una breve intervista, e verranno pubblicate le iniziative di qualità e le novità che avranno più rilievo. L’iniziativa nasce anche per creare una vera e propria community d’eccellenza, dove tutti i lettori di Saporie.com potranno interagire in maniera sinergica e propositiva.

Il Gourmet Social Club sarà, infatti, un club vitale, grazie anche ad alcune iniziative, promosse da Saporie.com, che vedranno coinvolti di volta in volta tutti i soci del Club. La prima in calendario sarà “Il riso d’estate e il suo vino”, una festa di inizio estate dedicata al riso, alimento importantissimo, dalle più svariate interpretazioni ed elaborazioni, nonché storico simbolo di Milano. Venerdì 24 e sabato 25 giugno, i soci del Club proporranno la loro versione del riso d’estate: l’iniziativa verrà promossa dai social e dal Blog del Club (qui verranno inoltre pubblicate le varie ricette, l’abbinamento ideale con un vino e le foto dei piatti).

L’obiettivo di Gourmet Social Club è quello di comunicare le eccellenze in cucina attraverso il racconto dei territori, dei prodotti e l’interpretazione delle ricette dei migliori chef.