Gran Premio d’Italia 2018 in compagnia dello sponsor ufficiale Heineken

Gran Premio d’Italia 2018 in compagnia dello sponsor ufficiale Heineken

Si sta per accendere all’autodromo di Monza le luci dei semafori più famosi d’Italia!

Ebbene sì, un anno è passato e noi siamo già pronti per una nuova sfida. Questa volta però lo facciamo da tifosi e precisamente di Formula 1. Chi ha detto che alle donne non piace? Personalmente la mia passione me l’ha trasmessa mio padre e come emiliana è difficile non ammettere che sono una fan della Ferrari. Ma da ormai tanti anni ho imparato ad apprezzare tutta la corsa e le varie case automobilistiche. Forse perché sono cresciuta in mezzo ai pezzi di ricambio di auto? Non ve lo avevo detto? Vi prometto che in un’altra occasione vi racconterò tutto. Ma parliamo di questo Gran Premio di Monza 2018? Ancora una volta lo seguirò da casa (la salute non mi permette altro), ma ci accompagnerà uno degli sponsor ufficiali. Parlo ovviamente della birra Heineken che per l’occasione ha creato una bellissima bottiglia in limited edition 2018.

Gran Premio d’Italia 2018 in compagnia dello sponsor ufficiale Heineken

Il Gran Premio d’Italia 2018 è la quattordicesima prova del campionato mondiale di Formula 1 2018. Ma per noi italiani rappresenta una bellissima ricorrenza, visto che ogni anno si svolte sul circuito di Monza. Questa volta uno degli aspetti tecnici più interessanti riguarda l’utilizzo del Drag Reduction System ( e signore e signori ho chiesto di spiegarmi di cosa si trattasse a tre esperti e forse ora ho capito qualcosa). A quanto pare questo dispositivo, utilizzato per ridurre la resistenza aerodinamica durante i sorpassi, sarà possibile utilizzarlo sono in due aree del settore. Interessante vero? Per me che sono una vera “affamata” di informazioni, l’ho trovato molto interessante. Ma mentre attendiamo le qualifiche (speranzosi di una Ferrari in forma), vi ricordo che il pilota  Nico Hülkenberg sarà penalizzato di dieci posizioni in griglia di partenza dovuto all’incidente alla partenza del Gran Premio del Belgio. Forza al team Renault a cui diciamo di non disperare e di brindare, solo dopo la gara e se non guideranno la sera, con una buona birra Heineken.

Gran Premio d'Italia 2018 in compagnia dello sponsor ufficiale HeinekenGran Premio d'Italia 2018 in compagnia dello sponsor ufficiale Heineken

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

2 commenti su “Gran Premio d’Italia 2018 in compagnia dello sponsor ufficiale Heineken

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto