Guardaroba organizzato? vi mostro il mio segreto

Guardaroba organizzato? vi mostro il mio segreto

BROTHER- MASSIVE WRITING

Guardaroba organizzato? non è un sogno ed io l’ho scoperto grazie a Brother, un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che offre anche etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico. Buongiorno Mondo, anche se il tempo ci sta graziando e quest’anno l’inverno tarda ad arrivare, è arrivato il momento di fare il cambio di stagione degli armadi. Sì, avete capito bene: Armadi! La vostra fashion blogger ha due cabine armadio e la più difficile da organizzare è quella dedicata agli accessori e alle scarpe (soprattutto le scarpe). Non potete immaginare quante scatole uguali per scarpe diverse ho e quanto questo mi faccia impazzire quando sono di corsa e le devo cercare. Ma con l’etichettatrice PT-H100R ho risolto questo problema e finalmente posso dire anch’io di avere un guardaroba organizzato e pratico.

Guardaroba organizzato con l’etichettatrice Pt-H100R di Brother

At your side” il claim perfetto per questa etichettatrice Pt-H100R di Brother che mi ha aiutato nel difficile compito di avere un guardaroba organizzato, semplificando così un compito che spesso mi annoia per quanto complicato e laborioso può essere. Come vi accennavo prima, ordinare le scarpe in modo che sia facile e veloce trovarle, diventa difficile visto che i contenitori spesso sono simili. Mi serviva una strategia che non mi facesse perdere tempo, nel momento in cui cercavo le calzature desiderate, e che mi aiutasse nel momento del cambio di stagione degli armadi. Mettere via rapidamente le scarpe estive senza dover aprire ogni volta tutte le scatole per controllare il contenuto, è diventato un compito semplice, rapido e anche molto divertente con questa etichettatrice di Brother. Vediamo come funziona?

  1. Accendete la vostra etichettatrice Pt-H100R di Brother
  2. Scrivete la parola che volete stampare sull’etichetta
  3. Premete il bottone blu per stampare e scegliete quante copie
  4. Tagliate l’etichetta
  5. Staccate la protezione della parte adesiva
  6. Incollate sulla scatola

Ed ecco fatto: Semplice, divertente e soprattutto utile. Io poi sono andata avanti anche a catalogare i vari contenitori per orologi, guanti, occhiali da sole, collane e necklace statement e tanto altro ancora. E pensate che mi fermi nell’impresa del guardaroba organizzato ( #GuardarobaPerfetto)? Ho appena iniziato credetemi. Adesso passo al settore beauty e prossimamente in cucina. Seguitemi su instagram e datemi tante idee.

Se anche voi siete desiderose di avere un personal organizer al vostro fianco, non potete non avere questa etichettatrice Pt-H100R di Brother e se cercate ispirazioni, idee e tips per organizzare la vostra casa, visitate questo link e preparatevi a semplificare la vostra vita. A domani, Baci. Maggie.

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

Etichettatrice-Brother

2 3 4 5 6 7

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

46 commenti su “Guardaroba organizzato? vi mostro il mio segreto

  1. questa s che è una bella idea, utile anche per far ordine nella mia cucina, mille box con mille formine e ogni volta perdo ore a cercare x)
    un bacio

  2. My friends call me the label freak I have everything label in the office and home and perfect way to find your items.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto