Halloween Glossip: I rossetti da scegliere per i party più scary

Halloween Glossip: I rossetti da scegliere per i party più scary

Al via le feste più paurose dell’anno!

Ebbene sì, è iniziato il fine settimana più pauroso dell’anno! Anche se il 31 ottobre questa volta è martedì, i party di Halloween iniziano questa sera.  E se per caso siete impreparati perché non avete il costume giusto, non preoccupatevi: bastano piccoli accorgimenti per un look “fantasmagorico”. Il Halloween Glossip ad esempio vi suggerisce anche l’uso di rossetti diversi dal soliti. Potete scegliere tra quattro tonalità non convenzionali per sorprendere tutti con un trucco da strega o vampiressa.

Ricordate che non ci sono regole in questa festività pagana, l’importante è divertirsi e osare quanto vogliamo, perché in quest’occasione ci è permesso.

L’abbiamo importata dai paesi anglosassoni, giusto? Allora importiamo anche il concept di base: “a Halloween tutto vale”. Un po’ come da noi a carnevale, con la differenza che il “must have” in questo caso è quello di creare look che spaventino.

Halloween Glossip: scegliete il rossetto non convenzionale

I rossetti di Glossip Milano che vi propongo per un makeup last minute di Halloween sono Mat. Hanno quattro colori diversi e caratteristiche davvero ottime. Infatti si tratta di lipstick ad elevata coprenza. Tutti hanno un rilascio di colore intenso fin dal primo passaggio sulle labbra e la tenuta è fantastica. Per cui state tranquille e bevete le vostre pozioni magiche (o i drink che preferite).

La sua originalità è un film molto elastico e sensoriale. Grazie a questo la scorrevolezza è incredibile e facilita l’applicazione pur essendo a prova di sbavature.

Un’altra caratteristica è che minimizza le imperfezioni. Sì, avete capito bene,  il nostro sorriso è “save” e il risultato permette di avere una bocca morbida e bellissima.

Allora siete pronte a scegliere tra le nuace: 19 Witches’ Night, 20 Blue storm, 21 Hallogreen e 22 Violet Poison. Io sto ancora provando nuovi look da proporvi che vi farò vedere su Instagram.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto