Beautiful box, alfemminile

Halloween last minute look with Beautiful Box and Lush

Halloween last minute look per tutte quelle che avevano detto “NO” a questa festività ed invece…

Se come me avete ricevuto uno di quei inviti per un party “Halloween last minute”, vi racconto come Beautiful Box è diventata la mia alleata.

Sinceramente non festeggio quasi mai Halloween, perché da quando vivo in Italia (sono già passati 25 anni) ho perso un po’ l’interesse. Da bambina inoltre era anche più divertente, perché all’estero questa festività si vive in modo molto diverso. Era già bello mascherarsi anche solo per consegnare i dolcetti ai bambini che passavano a chiedervi “trick or treat“. Quest’anno però ho dovuto cercare un Halloween last minute look e adesso vi racconto tutto.

Evento Beautiful Box al femminile, Milano, Venchi gelateria Venchi dal 1878, Gelateria e cioccolateria Alfemminile team, Beautiful Box Beautiful Box

Un Halloween last minute look per un party mascherato

Quest’anno però sono stata invitata a celebrare questa festività due giorni prima. Come? con un party in maschera… Potete immaginare che con un preavviso del genere, sia stato davvero impossibile preparare qualcosa di veramente “spaventoso” (anche se mi sarebbe bastato presentarmi senza coprire le mie occhiaie). Mi son detta “niente panico Maggie, ci vuole un buon bagno rilassante e le idee arriveranno da sole”. Ma per creare la atmosfera giusta, non potevo non usare una bomba da bagno “da brivido” di Lush.

Una creatura mostruosa e colorata per una profumata notte da brivido.

E così immersa nella vasca tra note balsamiche di Olibano, neroli e lime, mi è venuta in mente che dovevo ancora provare i prodotti di una box molto interessante che avevo ricevuto la settimana scorsa. Totalmente dedicata a questa festività, la beautiful box era la soluzione per creare un halloween last minute look.

Halloween bomba da bagno Bomba da bagno lush image3

Beautiful Box Glam Vamp Diaries by alfemminile

Questa Beautiful box Glam Vamp Diaries by alfemminile mi ha conquistata da subito. L’idea di una box che ruota intorno al trend più hot del mese con l’aggiunta di un tutorial per realizzare un Halloween last minute look. alfemminile ha proprio pensato a tutte noi che amiamo avere un “kit” adatto ad oggi occasione. Questo in particolare contiene tutto il necessario per mascherarci da vampire ultra glamour.

Si inizia con uno smokey eyes bordeaux e nero per il nostro halloween last minute look.

Non preoccupatevi perché con il tutorial, diventa davvero facile farlo. Un paio di pinzette per definire le vostre sopracciglia e due ombretti (uno bordeaux e uno nero) per lo smokey eyes.  Una matita nera da utilizzare come eyeliner per finire il makeup.

Per finire il look è stato sufficiente applicare lo smalto nero ed indossare la collana girocollo e qualche tatuaggio temporaneo che erano contenuti nella fantastica Beautiful box creata da alfemminile.

Beauty box, Halloween last minute Smokey eyes, vampires makeup Halloween makeup Glam Vamp diaries Venchi dal 1878, cioccolato buonissimo