Hekaté cosmetics

Hekatè Cosmetics, la nostra crema personalizzata

Hekatè Cosmetics firma la mia crema personalizzata.

A marzo vi avevo parlato di come avevo creato la mia crema personalizzata direttamente sul sito di Hekatè Cosmetics. Leggo e sento spesso donne che si lamentano del fatto che la loro skincare non funziona come dovrebbe. Ed io a tal proposito non mi stancherò mai di dirlo:

dobbiamo scegliere prodotti cosmetici di buona qualità per la cura del nostro corpo e soprattutto del nostro viso.

Questo però non basta in quanto, essendo ogni pelle diversa, è necessario scegliere una crema che contenga principi specifici e adatti a noi.

Hekatè Cosmetics, la nostra crema personalizzata

Se avete visto i miei video su Glamour.it, sicuramente vi sarete accorti quanto è importante sapere applicare la vostra crema viso. Non va assolutamente spalmata in gran quantità e massaggiata energicamente. E’ necessario applicarla in modo uniforme e seguendo movimenti delicati e rilassanti. In realtà ciò non basta se vogliamo un risultato davvero soddisfacente. La scelta della crema è il “passaggio” più importante per avere una skincare che funzioni.  Hekatè Cosmetics ci da la possibilità di creare la nostra crema personalizzata in base alle esigenze della nostra pelle e anche  dei nostri gusti personalizzati.

Come creare la vostra crema personalizzata Hekatè Cosmetics

Creare la nostra crema personalizzata con Hekatè Cosmetics è veramente facile, ma anche divertente. Sarà sufficiente andare sul sito loro sito web ed inserite il nome che desiderate dare alla vostra crema personalizzata (io ovviamente ho scelto IndianSavage). Scegliere l’azione degli ingredienti disponibili che volere, le caratteristiche della vostra pelle e quattro effetti che desiderate. Fatto? quasi. Una volta che gli esperti di Hekaté Cosmetics avranno ricevuto questi dati,  vi consiglieranno gli ingredienti (attivi ed estratti) in base alle vostre esigenze. Non vi rimane che aspettare la vostra goccia di bellezza. Perché “goccia”? Perché con Hekatè Cosmetics non solo si può creare una crema su misura per ognuno di noi, ma è possibile anche personalizzare la bellissima confezione a forma di goccia con il  nome che desiderate. Il packaging riciclabile è in legno di mogano a forma di goccia è riciclabile. Pronti a creare la crema su misura?

Ora che cambia la stagione ho deciso di ricreare (con l’aiuto degli esperti di Hekatè Cosmetics), la mia crema personalizzata con estratti diversi. In pochi giorni è arrivata la “ricarica” della crema che mi accompagnerà durante i primi mesi dell’autunno.

Crema-su-misura-Hekatè-hekatè cosmetics