Conoscete HYPE? La carta-conto che rivoluziona la gestione quotidiana del denaro. Addio prepagate, conti per gli acquisti online ecc. HYPE è senza dubbio il modo più comodo, sicuro, tecnologico e gratuito per gestire il denaro e per effettuare pagamenti online, nei negozi o scambi istantanei di denaro tra amici. Volete saperne di più? Vi accontento subito!
Quante volte ci lamentiamo delle spese del nostro conto corrente e della nostra prepagata? Tante, lo so! Ma quando pensiamo di chiuderlo, ci rendiamo conto che oggigiorno non possiamo fare a meno di avere un IBAN e una carta di pagamento.
A tal proposito, HYPE ha pensato di renderci la vita facile con una carta-conto davvero conveniente e innovativa: qualsiasi tipo di operazione è gratuita ed eseguibile tramite l’app per Smartphone. Le ricariche della prepagata e i bonifici sono sempre gratuiti, ad esempio.
E se siamo all’estero? Nessun problema, in tutti gli ATM del mondo non sono previste commissioni di prelievo!
Con HYPE potete acquistare online oppure comprare nei negozi utilizzando la carta. A breve sarà inoltre possibile pagare direttamente con lo smartphone in oltre 80.000 negozi in Italia.
Un’altra funzionalità veramente innovativa dell’App HYPE è l’invio di denaro in tempo reale ai contatti della propria rubrica telefonica. Il trasferimento è immediato come un messaggio su WhatsApp e, indovinate, anche questa operazione è totalmente gratuita!
Subito dopo aver scaricato l’app gratuita di HYPE, ho capito quanto è geniale e smart: l’adesione ad HYPE è totalmente paperless, senza spendere nulla poiché il processo di registrazione è online ed il riconoscimento avviene con un selfie! La carta MaterCard vi verrà inviata comodamente a casa in pochi giorni, senza costi aggiuntivi.
Inoltre se siete come me, che amate avere tutte le spese sotto controllo, grazie a questa app potrete vedere entrate ed uscite in tempo reale, con le statistiche automatiche sulle abitudini di spesa.
Avete scaricato l’app dopo tutto quello che vi ho raccontato? Immagino di sì, ma devo ancora raccontarvi di questi due piani molto vantaggiosi ed interessanti che HYPE ci propone:
HYPE Start: è un piano di ingresso totalmente gratuito che ci permette di ricaricare il nostro conto di moneta fino ad un massimo di euro 2.500€ all’anno, come un classico conto-spese.
HYPE Plus: invece, per i più esigenti, ha un canone davvero vantaggioso ( 1 euro al mese) e ci dà la possibilità di ricaricare il nostro conto di moneta fino ad un massimo di euro 50.000€ all’anno, agendo come conto principale su cui è possibile accreditare anche lo stipendio. Inoltre si ha la possibilità di utilizzarlo contemporaneamente al proprio conto bancario oppure come soluzione alternativa e completa, ad un costo notevolmente conveniente.
Siete pronti a far parte del club #SmartHype e ad essere #SmartType? Io sì!