HSE24 e l’evento inaugurale dedicato alle beauty blogger.
Buongiorno Mondo, la settimana scorsa sono stata a Roma (la mia amata Roma) per partecipare ad un evento inaugurale per Beauty Blogger, dedicato alla scoperta di questo canale televisivo, ed assistere al workshop “Isomers” tenuto da Darius Majlessi. HSE24 lo conoscevo già da anni (come tutti), ma non avevo mai visitato i suoi studi TV, per cui è stato molto interessante vedere da vicino come opera e conoscere in modo approfondito i prodotti che vende. Per chi non lo sapesse (ma ne dubito), si tratta di un grande magazzino Multi-Canale che tramite la TV, il Web, il telefono e tutti i possibili mezzi di contatto con il pubblico, offre ottimi prodotti da acquistare comodamente da casa. Durante questa giornata ci è stato presentato un interessante workshop dedicato ai cosmetici in generale, alle loro formulazioni, alla lettura delle etichette che si trovano nei packaging e ad altri argomenti molto interessanti che riguardano la pelle del viso e del corpo e ai fattori aggressivi che possono essere dannosi.
HSE24 e l’evento inaugurale per le beauty blogger
Ho sempre pensato che un buon oratore è quello capace di attirare l’attenzione del suo pubblico senza mai annoiarlo e questo è il caso di Darius Majlessi, scienziato, innovatore e fondatore di Isomers, che durante il workshop, tenutosi durante l’evento inaugurale di HSE24, ci ha esposto in modo semplice ed interessante alcuni importanti argomenti che riguardano i cosmetici, il loro utilizzo e le caratteristiche della nostra pelle. Un capitolo di questo è stato riservato ai prodotti innovativi Isomers, ma di questi ve ne parlerò la prossima settimana, perché sono molto interessanti e li sto ancora testando. La seconda parte dell’incontro è stato dedicato alla visita degli studi televisivi di HSE24 e alla scoperta di tutti segreti che ci sono dietro le quinte dei loro programmi. In particolare sono rimasta colpita dalla postazione della regia perché c’è un’organizzazione impressionante e niente e lasciato al caso. Un “tour” molto interessante che ha chiarito molti dei miei dubbi e che per la prima volta mi ha fatto credere in questo tipo di commerce. Perché? iniziamo con il dire che HSE24 si occupa di tutto! Intendo che il suo team, oltre a conoscere bene i prodotti che vendono (infatti sono acquistati dalle varie aziende e tenuti nei loro magazzini), cura il rapporto con il cliente finale in tutti i passaggi.
La mia è stata un’esperienza molto positiva e presto vi racconterò tutte le mie opinioni sui cosmetici Isomers e su un’altro brand che ancora non vi svelo in vendita da HSE24. A domani, Baci. Maggie