Oggi è il giorno del mio compleanno e io invece di festeggiare ho scelto di fare un bilancio sulla mia vita. D’altronde che miglior momento che questo, in cui ci stiamo rendendo conto di quelli che sono i veri valori della vita. In particolare ho riflettuto sulla parola amicizia e sulla parola solidarietà. Sulla prima ne parleremo dopo le feste, ma in quest’occasione vorrei riflettere con voi su ciò che significa “essere solidali”. Ho tanti amici che dicono di esserlo e invece mi rendo conto che non danno nulla se, sotto sotto, non hanno un ritorno. Neppure in questo momento così delicato che stiamo vivendo. Per questo motivo ho scelto di dare spazio solo a quelle iniziative di persone, che mi hanno dimostrato di mettere in primo piano i veri valori. Il team di Love Therapy (in particolare Flora e Marina) mette al primo posto l’amore. L’ho percepito in quel pomeriggio trascorso nel loro show-room a Febbraio di quest’anno e ne ho avuto la prova quando ho saputo di questa iniziativa. Siete pronti a scoprire il gesto amorevole di Love Therapy? Non vedo l’ora di parlarvene.
Il gesto amorevole di Love Therapy: che supporta l’Istituto Sanitario Sacco di Milano
Sul sito di Love Therapy potrete trovare il Braccialetto ricamato “L’amore rende magica la vita” su fondo rosa. Questo bracciale avrà un valore molto importante per tutti coloro che decideranno acquistarlo. Infatti contribuiranno ad aiutare l’istituto Sanitario Sacco di Milano. Perché? Semplice, il ricavato della vendita del braccialetto “L’amore rende magica la vita” sarà interamente devoluto a questa struttura per aiutarla in questa situazione complessa, che ha generato il coronavirus.
Inoltre Love Therapy vi da la possibilità di avere il trasporto gratuito per questo acquisto, utilizzando il codice HEART20.
Post non sponsorizzato – Scelta del nostro team di IndianSavage di comunicare e sostenere l’iniziativa di
Photo credit: Love Therapy