Non so voi ma la mia croce sono le occhiaia e prima ancora la zona occhi completa, che tende sempre a stancarsi più di qualsiasi altra parte del viso. D’altronde sono sempre con il telefono in mano per poter rispondere tutte le domande che ci vengono fatte. A proposito, sapevate che ogni domande che ci fate sulla chat privata di Instagram la rispondiamo e che, quando non sappiamo la risposta o abbiamo dubbi, chiediamo agli esperti prima di rispondere? Ebbene sì, per questo è l’unico modo per essere sicuri di conoscere le vostre preferenze e le vostre esigenze. E in questi anni ho notato che molti di voi, come me, avete sempre la zona oculare molto stanca. Bene, per questo motivo ho pensato di condividere una delle mie ricette naturali preferite, ovvero gli impacchi decongestionante alla camomilla.
Impacchi decongestionante alla camomilla usando i favolosi dischetti di Demakup
Per realizzare questi impacchi vi servono pochi ingredienti e accessori. Prima di tutto camomilla (Se potete optare per quella biologica, ancora meglio. Infatti abbiamo notato che ha migliori risultati), acqua e dischetti di cotone. Anche in questo caso vi suggerisco di usare dei dischetti di ottima qualità come ho fatto io, scegliendo questi di Demakup che non mancano mai nella mia beauty case). Per realizzarli vi basterà bollire dell’acqua (circa un bicchiere per farla molto concentrata) in un pentolino. Una volta che l’acqua starà bollendo, dovrete spegnere il fuoco e inserire la bustina di camomilla nell’acqua. Attendete circa cinque minuti e poi attendete che la camomilla, appena fatta, si raffreddi. A questo punto intingete due dischetti di cotone. Una volta che saranno imbevuti di camomilla, poneteli in un piatto e lasciateli raffreddare in frigorifero per almeno mezz’ora. A questo punto saranno pronti per essere applicati sopra ogni occhio. Vi suggerisco di sdraiarvi a letto o sul divano e approfittare per rilassarvi, mentre li tenete in posa (almeno 15 minuti).
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Demakup