IndianSavage shoes una novità di MoraBlu.it

IndianSavage shoes una novità di MoraBlu.it

IndianSavage Shoes, la linea di calzature firmata da questo fashion diary e pensata per la donna camaleontica che ama trasformarsi. Finalmente ne posso parlare e mentre scrivo sul treno che mi riporta a casa, l’emozione prende sopravvento perché solo ora mi rendo conto di ciò che è successo. Il nuovo progetto di Vigevano Calzature, un’azienda con una storia trentennale basata su veri valori, si chiama “MoraBlu.it“. Tra le tante novità che troverete su questo ecommerce, ci sono tre linee di calzature diverse disegnate da tre blogger (tra cui la sottoscritta). La famiglia Fortunato, fondatrice di Vigevano Calzature, ha sempre abbracciato l’innovazione mantenendo saldi i valori su cui si basa: Made in Italy, qualità e trasparenza. Ecco quello che si percepisce se si ha l’opportunità di parlare con Francesco Fortunato.

IndianSavage Shoes su Morablu.it

Giovedì scorso a Trani (città che mi ha fatto innamorare) abbiamo assistito alla presentazione di MoraBlu.it e delle linee di calzature disegnate dalle blogger. Tra questa c’era anche IndianSavage Shoes, creata tenendo conto del mio stile personale e delle tendenze di questa primavera estate 2016. Durante questo evento mi hanno chiesto di “raccontare” questa capsule collection e a questo proposito, desideravo confessarvi un “dietro le quinte” emozionante. Appena prima dell’inizio della presentazione ho conosciuto il “cuore” della azienda Vigevano Calzature e l’emozione che ho provato è stata tale da farmi buttare il discorso che mi ero preparata ed improvvisare. Scoprire il settore produzione, parlare con i dipendenti (tra cui il primo in assoluto), conoscere parte della grande famiglia Fortunato ed essere partecipe e testimone della neonata MoraBlu (grazie anche al meraviglioso lavoro di Tiziana Paduos), ha fatto che a parlare fosse il cuore.

IndianSavage Shoes: due modelli in due declinazioni

La voglia di raccontarvi tutto quello che ho scoperto di Vigevano Calzature è tanta, ma merita un post dedicato che lo pubblicheremo la prossima settimana. Oggi volevo sono presentarvi la capsule collection IndianSavage Shoes e condividere con voi gli scatti più significativi della bellissima giornata. Mi rimane solo dire GRAZIE a chi di voi mi ha supportato, GRAZIE a Francesco Fortunato che ha creduto in me e GRAZIE a Tiziana Paduos che mi ha seguito in ogni fase della creazione. A domani, Margaret

IndianSavage-2 IndianSavage-3 IndianSavage-shoes-4 IndianSavage-shoes-5- IndianSavage-shoes-5 IndianSavage-shoes-6 IndianSavage-shoes-7  IndianSavage-shoes-9 IndianSavage-shoes-10 IndianSavage-shoes-11 IndianSavage-shoes-12 IndianSavage-shoes

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

41 commenti su “IndianSavage shoes una novità di MoraBlu.it

  1. E’ stato un po’ come esser stata lì con te, supportare le tue emozioni e viverle attraverso i tuoi occhi…Un traguardo importante, un “qualcosa” di bello. La moda che ancora riesce a regalare sensazioni positive è proprio quella fatta da persone vere, da chi ha passione e ha gli occhi che brillano quando parla di un progetto o mostra qualcosa di suo. Questa capsule è meravigliosa e penso che la soddisfazione più grande sarà conoscere il volto di chi sceglierà di indossare le Indiansavage Shoes, cioè deve essere da brividi!!! Ti meriti questo e tanto altro, complimenti davvero!!!

  2. Io in questo periodo non riesco a essere costante sul blog e sui social e guarda cosa mi sono persa! Che dire Maggie, complimenti! Posso solo immaginare quanto tu possa essere entusiasta di questa grande novità. Sarai al settimo cielo! Te lo meriti questo traguardo!
    Un bacio grande.

    http://www.myurbanmarket.net

  3. Ma che bello, congratulazioni di cuore Maggie!!! :D
    Deve esser stata una bellissima soddisfazione per te, e te la meriti tutta!
    Oltretutto i modelli sono davvero belli ed originali, i primi (che sono anche quelli che indossi) sono i miei preferiti! :)
    Bravissima tesoro, continua così!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  4. non sai quanto io sia felice per te.. un traguardo che poche blogger possono raggiungere.. sono tutte bellissime innamorate di quelle che hai indossato *_* speriamo sia l’inizio di una grande carriera per te

  5. Cara Maggie, immagino la tua soddisfazione e il tuo entusiasmo per questo progetto. Io ti faccio le mie congratulazioni con tutto il cuore perché ci hai messo tanto impegno e sei stata bravissima. Il primo modello è quello che mi piace di più, quello che indossi anche tu tanto per capirci. Brava, brava, brava!!!
    Un bacio grande e in bocca al lupo,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  6. Non potevo farmi sfuggire anche questo post.. ma principalmente per farti tanti ma tanti complimenti per questo traguardo Maggie.
    Sei l’umiltà fatta donna.. e gia solo per questo ti meriti tutto il
    successo che hai.
    Ancora complimenti di tutto cuore; ogni tanto a farcela sono anche le persone giuste.

    http://www.angelswearheels.com

  7. Ciao cara! Come ti dicevo al telefono sono modelli bellissimi!! Sei stata creativa e bravissima !! Sono sicura di vederti stasera a Milano con addosso le tue super Shoes :) io indosserò le mie faremo una super foto insieme? Bacissimi!!

    http://Www.elisabettabertolini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto