Intensive Hyaluronic Siero di Institut Esthederm di Paris

Intensive Hyaluronic Siero di Institut Esthederm di Paris

Age beautifully? Quando ho letto queste due parole, mi sono chiesta come le avrei potute tradurre. Non fraintendetemi, non che non sia in grado di capire il significato letterale. Ma come si potrebbe dire in italiano… Forse “invecchiare in bellezza”? Forse sì e Institut Esthederm di Paris propone sempre i prodotti giusti per le nostre esigenze. In questi giorni ho iniziato a provare il nuovo Intensive Hyaluronic Siero.

Formula del nuovo siero di Institut Esthederm di Paris

La sua formula è veramente speciale, perché idrata a fondo, riduce visibilmente le rughe e ringiovanisce la pelle conferendole una nuova luminosità. I risultati si vedono già dopo pochi giorni ed è entrato nel mio beauty case, trascorse le prime ventiquattro ore di applicazione.

Perché Intensive Hyaluronic Siero di Institut Esthederm di Paris è entrato nella mia beauty case per il giorno e la notte?

La prima volta che ho sentito parlare di Institut Esthederm è stato quattro anni fa, durante la presentazione dei suoi protettori solari. Da quel giorno il marchio è diventato uno dei miei preferiti in assoluto e i suoi solari li uso anche in inverno per proteggermi la pelle dai raggi UV. L’applicazione del siero nei nostri rituali di bellezza è un passaggio importantissimo. Infatti è il prodotto che prepara la pelle per l’applicazione del trattamento successivo, che può essere una crema viso giorno (la mattina) o notte (la sera prima del riposo notturno).

Rituale di bellezza firmato Institut Esthederm di Paris

Institut Esthederm ha creato questa linea Intensive Hyluronic, di cui fa parte questo meraviglioso siero, con una serie di prodotti che possono essere usati per creare un rituale di bellezza completo. Oltre a questo siero, abbiamo la crema viso, la maschera intensiva (che amo) e infine la crema occhi. Quando desidero una giornata di coccole di “lusso profondo” spengo il cellulare, accendo lo speaker di Sony e sintonizzo il canale YouTube, dedicato al jazz (musica che amo). Dopodiché inizio una pulizia profonda della pelle del viso con l’acqua micellare.

Rituale di bellezza completo della linea Intensive Hyaluronic

Una volta che ho la pelle pronta, inizio applicando la maschera viso. Uno strato abbondante sulla pelle di questa maschera favolosa, una tisana rilassante e un caldo accappatoio sono gli elementi di cui ho bisogno per iniziare la mia giornata di bellezza. Dopodiché mi stendo sul lettone e riposo per una bella mezz’ora. Quando questo tempo è passato, elimino la maschera in eccesso e massaggio con movimenti circolari per far assorbire il resto.

Siero e crema della linea Intensive Hyaluronic

A questo punto metto il siero e poi la crema occhi e la crema viso. Finito il rituale di bellezza, dedico un può di tempo a leggere il mio giornale preferito e ad ascoltare la mia musica amata.

Volete saperne di più sui prodotti di bellezza di tendenza?

Per tutte le novità sul mondo beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Institut Esthederm