KitKat Gold Caramel: Ecco come KitKat si veste di dorato!

KitKat Gold Caramel: Ecco come KitKat si veste di dorato!


Ovunque si guardi, oggi è impossibile rimanere ignari della giornata mondiale del cioccolato. Nelle pasticcerie e nei negozi di alimentari, ma anche su siti web, negozi di souvenir, Instagram… in questo momento è difficile non pensare al dolce degli dei. E, naturalmente, non si può resisterle. Quindi finiamo sempre comprandolo e, ovviamente, mangiandolo. Non è la prima volta che ci succederà, ma neppure l’ultima e lo sappiamo bene. Ma attenzione ho appena scoperto che il motivo, non è perché esiste una dipendenza. Infatti secondo gli esperti la dipendenza è semplicemente una scusa. Sarà vero? Perché devo confessare che da quando ho provato il nuovo KitKat Gold Caramel, me ne sono innamorata e lo vorrei sempre e non in limited edition.

Siamo dipendenti del cioccolato?

Ma cappiamo meglio questa nuova notizia. Anche se ci sembra che non possiamo resistere all’impulso di prendere e mangiare una barretta di cioccolato. Secondo uno studio condotto da ricercatori dell’Università di Bristol, non è esattamente così.

Il comportamento nei confronti del cibo può sembrare dipendenza in situazioni estreme, ma il cioccolato non soddisfa i criteri.

Esperto psicologo Peter Rogers

Quindi il cioccolato è desiderato, ma non crea dipendenza!

KitKat Gold Caramel: Ecco come KitKat si veste di dorato!

Appurato che il cioccolato non crea dipendenza, ecco che quindi diamo sfogo alla nostra passione per il cioccolato parlando di questa novità in casa KitKat. Ecco a voi lo snack dolce ideale per chi ama provare abbinamenti inediti. Il wafer in questo caso è ricoperto di cioccolato bianco con note di caramello e cioccolato al latte.

Lo snack nella versione più glamour, grazie alla sua deliziosa copertura di cioccolato Gold Caramel.

Quindi possiamo dire che per un perfetto break chic e glamour, possiamo scegliere questa nuova bontà. Non male, vero fashioniste del mio cuore?

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da KitKat