Biotine Jato presenta la nuova linea ispirata alla natura, ma realizzata dalla scienza
E Bioline Jato sorprende ancora, con una nuova linea Lifting Code in cui viene sviluppato un Codice di Bellezza in modo “armonico” e controllato. Questo per fare in modo di garantire il massimo dell’efficienza e della qualità degli ingredienti, ma soprattutto per poter ottenere risultati concreti e costanti. All’interno di questi prodotti che vi presento oggi, troviamo una selezione di formule naturali che uniscono un efficace effetto tensore e riempitivo ad un’azione estetica incredibile perché è in grado di biorivitalizzare ed elasticizzare la pelle. Tutto ciò aiuta a valorizzare i tratti del viso e riportarlo alla sua originaria bellezza.
Crema Idratante Effetto Lifting
della linea Lifting Code by Bioline Jato
Di questa linea oggi vi facciamo conoscere due prodotti in particolare. Il primo è la crema idratante effetto lifting che è stata studiata per conferire sostegno e consistenza alla pelle. I suoi attivi agiscono direttamente sull’ovale del viso, valorizzando i suoi contorni e il collo grazie ad un effetto tensore. La sua formula è molto cremosa e ricca di un complesso liftante e di attivi antartici. Questi fanno in modo che l’effetto sulla pelle del viso sia levigante ed elasticizzante, oltre a restare idratata, uniforme e compatta.
Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo della linea Lifting Code by Bioline Jato
Ed ecco il mio preferito di questa linea lifting code di Bioline Jato. Si tratta di una potente combinazione di due sieri booster concentrati. Questi sono stati formulati per trattare le linee d’espressione e il rilassamento cutaneo di viso e collo. C’è una nuova sinergia di due peptidi attivi, che vengono racchiusi in preziose perle monodose e custoditi in texture ricche e settore. All’interno due tipi di perle:
- Perle silver, la cui formula ha l’effetto stretch, che agisce sulla visibilità delle rughe d’espressione.
- Perle bronze, che invece possiedo attivi che agiscono con effetto antigravity.