Perugina ci vizia ancora e ci propone tante varietà da gustare di Tablò
Per essere felici in questa vita ci vuole tanto cioccolato e se il cioccolato si chiama Tablò e le varietà sono tante… non possiamo che essere (passatemi lo slang) “straaaafelici”. I Tablò sono la linea di tavolette di cioccolato della nota azienda Perugina. Tutti pensati per chi ama il cioccolato, come me, e per chi vuole tante varietà ma in una forma innovativa che ne esalti l’esperienza nel gustarlo. Curiosi di scoprire le cinque novità? Prima di tutto vi devo dire da dove nasce l’idea di packaging dalle diverse ed esaltanti espressioni cromatiche. Si ispirano tutte allo spettacolo naturale, straordinario e a quanto pare unico al mondo (ma andrò a costatarlo) della fioritura della Piana di Castelluccio di Norcia (nella regione dell’Umbria, ovvero la terra del Tablò e del buonissimo cioccolato Perugina).
Abbiamo scoperto che in questa località ogni anno, a partire dalle primavera, si tinge di un meraviglioso mosaico di colori che riesce ad affascinare e a meravigliare tutti per la sua incredibile bellezza.
Cinque varietà di Tablò più due alla nocciola che vi conquisterà se come me siete fan del buon cioccolato
Come vi dicevo, in questa località c’è una meravigliosa fioritura, alla quale Perugina si è ispirata per i Tablò. Infatti ad ogni espressione di colore corrisponde ad una diversa espressione di gusto. I primi di cui vi parlo sono Fondente Extra, Fondente Extra 70%, Latte Cremoso, Bianco con Vaniglia Naturale e Morbido Gianduia. Poi due nuove ricette che mi hanno decisamente conquistato: il Fondente Extra con Nocciole intere e il buonissimo Latte con Nocciole intere. Perugina ancora una volta ha deciso di soddisfare il palato di tutti.Come? Con tante varianti differenti, in modo di incontrare i gusti di ogni palato. Vi rimane solo scoprire quale è il gusto o i gusti del Tablò preferito!