Linear compie vent’anni e li festeggia in modo davvero originale

Linear

Linear compie i suoi primi vent’anni e festeggia organizzando un’operazione unconventional davvero originale per ringraziare tutti gli automobilisti che ad oggi hanno viaggiato in sua compagnia. Volete saperne di più? ora vi racconto cosa hanno creato per inviare un messaggio forte ed emozionante. Partiamo dall’inizio, qualche giorno fa Linear ha pubblicato un post celebrativo sulla loro pagina di Facebook che ha fatto da teaser alla celebrazione dei vent’anni della compagnia assicurativa. Curiosi? tranquilli ora vi dirò di più.

Linear compie vent’anni e li festeggia con una operazione unconventional

Siete curiosi di sapere cosa diceva il post pubblicato sulla pagina di Facebook della compagnia assicurativa Linear?  Eccola!

Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui.

Bello vero? Io mi sono emozionata così tanto che ho deciso di partecipare a questa bellissima iniziativa così unconventional. Ammettiamolo… tutti abbiamo almeno una volta avuto il desiderio di dire grazie a qualcuno di davvero speciale e Linear ha pensato bene di essere il nostro complice approfittando del festeggiamento del loro ventesimo compleanno.

Scrivi il tuo messaggio di ringraziamento e lo vedrai sul maxi-schermo

Ma non crediate che l’iniziativa finisci qui. Tutti coloro i quali decideranno di partecipare a questa campagna, avranno la possibilità di vedere il loro messaggio proiettato sul maxi schermo di Linear che si trova in piazzale Loreto nella città di Milano. Perché in questo posto? perché si tratta di un luogo molto strategico. Infatti è il punto di snodo per tutti gli automobilisti della nostra bella metropoli. Ma per vedere apparire il vostro messaggio di ringraziamento, dovrete pensare e creare con il cuore. Eh sì! Fate affido ai vostri sentimenti, perché solo i messaggi più emozionanti e belli avranno l’onore di essere scelti.

Siete pronti a dire grazie con il hashtag milesofthanks‬ a chi vi sta davvero a cuore e vi è sempre rimasto di fianco? Partecipate insieme a me e fate un regalo a questa persona speciale, mentre festeggiate i vent’anni di Linear

 Guardate il Video di Linear e preparatevi a percepire solo tante emozioni.

Buzzoole