
Sony cambia il modo di farci ascoltare la musica e con le LinkBuds apre una nuova, inattesa, strada a un nuovo mondo di ascolto per consentirci di rimanere sempre connessi. Iniziamo dalla parte fashion con il suo esclusivo design ad anello grazie al quale poter restare connessi al mondo intorno a sé in qualsiasi momento.
Le LinkBuds hanno uno speaker ad anello che direziona i suoni verso il condotto uditivo, riducendo l’invasività e lasciando al contempo spazio al foro centrale che fa passare il rumore ambientale.
Sono perfetti, se si vuole ascoltare musica mentre si lavora o si fa attività fisica. Ma anche per parlare al telefono, senza isolarsi da ciò che ci circonda. Inoltre si ha un massimo comfort e perfetta indossabilità. Ci sono cinque anelli in silicone di diverse dimensioni, tutti studiati per adattarsi a qualsiasi orecchio. L’adaptive Volume Control serve per regolare automaticamente il volume a seconda dei rumori ambientali. “Wide Area Tap” per utilizzare i comandi rapidi con un tocco sulla zona davanti alle orecchie, senza dover toccare direttamente i LinkBuds.
LinkBuds di Sony: le sue caratteristiche
Parliamo della qualità audio, che in chiamata è cristallina. La sua resistenza IPX4 ad acqua e sudore li rende perfetti per l’utilizzo anche durante l’attività sportiva. La loro autonomia è di 5 ore e mezza e quasi due ricariche complete con la custodia. Grazie all’integrazione con l’app Sony |Headphones, si può modificare l’equalizzazione e si può personalizzare l’esperienza di ascolto. Inoltre possiede il controllo tramite assistente vocale con “OK Google” e “Alexa”. E inoltre ha il supporto all’app Microsoft Soundscape per innovative esperienze di navigazione.
Più green grazie ai materiali cartacei riciclati
I LinkBuds e la loro custodia sono realizzati con plastica riciclata. Inoltre il packaging è interamente realizzato con materiali cartacei riciclati. In questo modo si riduce al minimo l’impatto ambientale del prodotto. L’astuccio è piccolo, leggero e con una forma bombata e di design.
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito che trovate qui
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Sony










Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.