Lipfinity e Facefinity di Max Factor: tenuta lunga e perfetta

Lipfinity e Facefinity di Max Factor: tenuta lunga e perfetta

Novità Max Factor? Ecco come avere una lunga tenuta e perfetta sia del vostro fondotinta che del rossetto.

“Cosa mettere nella nostra beauty case giornaliera?”, questa è una delle domande che mi fanno molto spesso ed io che ogni giorno provo prodotti e cosmetici diversi, non so mai che rispondere esattamente. Non perché non sappia e non conosca gli essenziali, ma perché amo cambiare. Ad esempio in questo periodo sono molto tratta dal look nude e per realizzarlo ci vogliono pochi prodotti. Un buon fondotinta (magari compatto e applicabile con una spugnetta e un rossetto che abbia una lunga tenuta. In questi giorni sono alle prese con il Facefinity di Max Factor (questo che vedete è nella declinazione Ivory) e mi piace, perché ha dimostrato di avere una lunga tenuta. La sua applicazione? Semplice e pratica grazie alla spugnetta, che trovate all’interno del packaging. E un rossetto a lunga tenuta? Lipfinity ovviamente.

E se per un incarnato perfetto c’è Facefinity, per labbra impeccabili Lipfinity di Max Factor

E per le amanti del rossetto a lunga tenuta, ecco la novità Max Factor: Lipfinity! In realtà sono due prodotti e per questo motivo ci sono due passaggi. Il primo è quello di applicare il colore scelto sulle labbra perfettamente pulite e mantenerle socchiuse fino a quando si sarà asciugato. Lo step successivo invece vuole l’applicazione del balsamo. Con questo cosmetico invece si vuole esaltare il colore, regalare lucentezza e mantenere le labbra idratate. Questo balsamo può essere usato durante la giornata se si vuole mantenere la freschezza del vostro look (per idratare ulteriormente). Per rimuoverlo? Semplice, basta uno struccante labbra con basi oleose. La nuance che abbiamo scelto noi è indulgente ed è perfetta se volete un look più naturale. Ma ci solo altre dieci tonalità da scegliere e tutti colori che seguono le tendenze di quest’anno.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto