Long romantic dress: come indossarlo a fine estate

Long romantic dress: come indossarlo a fine estate

Amo i vestiti lunghi (long romantic dress) e a fine estate mi piace indossarli ancora di più, perché penso siano ideali. Il motivo? E’ semplice, perché sono perfetti per creare splendidi outfit romantici. Oggi ho pensato di mostrarvi un abito blu con scollo a V Search ID 1350855, che ho trovato sulla Shein Boutique. Mi ha innamorato la sua nuance, il modello e soprattutto il tessuto che, già dalla foto, si capiva fosse morbido e casual. Abbinare questo abito è facile, perché non servono troppi accessori. Un cappello con falda larga, un paio di sandali in corda e una borsa di paglia. Per quanto riguarda gli accessori invece giusto un paio di collanine e qualche bracciale per creare punti luce.

Long romantic dress: come indossarlo a fine estate

E se per caso siete delle freddolose? Niente paura, perché con in look romantico come questo, vi basterà abbinare un maglioncino (magari un cardigan) di un tono neutro, come in bianco o il beige (eviterei il nero). Se per caso non ve la sentite più di mettere scarpe aperte, come ho fatto io con i sandali, allora potete optare per un paio di ballerine o addirittura un paio di sneakers. A mio parere ogni look deve avere la nostra firma, solo in questo caso diventerà davvero un vostro outfit. Anche perché, come ripeto sempre, il trucco è quello di interpretare le tendenze in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze fisiche.  

Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein