Margaret Dallospedale

Osmoclean crema delicata disincrostante: detersione profonda e di lusso

A Luglio vi ho portato con me a fare una bellissima esperienza con il team di Institut Esthederm Paris, ve lo ricordate? Se ve lo siete persi, lo trovate nella cartella in evidenza del mio account. Bene, oggi desidero parlarvi in modo approfondito di un prodotto, che avete visto per la prima volta proprio in quell’occasione. Si tratta di Osmoclean créme douce Désincrustante, ovvero una crema “detossinante”, che è il trattamento simbolo dell’expertise nella detersione di Institut Esthederm. Grazie alla sua texture molto leggera e avvolgente, la formula deterge la pelle in profondità. L’unica azione che dovete compiere è quella di un massaggio adeguato sempre con movimenti circolari. 

Come si usa la crema detossinante e detergente

Dopo tantissimi anni ho capito che un prodotto si conosce solo se viene usato da tanto tempo. E di conseguenza solo in questo modo lo posso raccontare. Quindi inizio a dirvi come si usa questa crema detossinante.

  • Prima di tutto si applica attraverso piccoli tocchi su viso e collo (e anche sulle zone più sensibili.
  • Dopodiché si massaggia con leggeri movimenti circolari fino a ottenere una texture bianca opaca (evitando di toccare il contorno occhi).
  • A questo punto si sciacqua con abbondante acqua, usando magari un panno umido.

Semplice vero? E’ importante non esagerare con l’uso di questa crema detergente e in base al vostro tipo di pelle potete applicarla uno, due o tre volte alla settimana.

Osmoclean crema delicata disincrostante: Azione e risultati!

Ciò che ho amato di questa crema detossinante è che che i risultati si vedono già dalla prima applicazione. La sua formula va ad agire in profondità e detossina grazie all’azione osmotica. In questo modo libera i pori dalle impurità e lascia la pelle immediatamente più luminosa. La nostra epidermide del viso, subito dopo questo trattamento, è pronta per ricevere i trattamenti successivi.

Se la consiglio? Le mie foto “parlano” da sole.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Institut Esthederm