Tartan wide? Una tendenza perfetta per i nostro outfit autunnali

Non so da voi, ma qui il caldo resiste e questo mi permette di giocare ancora con le tendenze estive, senza esagerare e scoprire troppo. Oggi vi mostro come ho abbinato un paio di pantaloni in tartan wide con fondo celeste Search ID 1160986 che ho trovato sul sito di Shein Boutique. Il bello di questi pantaloni è che che sono lunghi e quindi Innanzitutto  sappiate che la fortuna ha voluto che ancora qui ci siano dai 30 ai 32 gradi. Sembra quasi che la natura si sia accorta che non abbiamo proprio vissuto la primavera e ci voglia regalare ancora qualche giorni calde estivo. Quindi per questo primo abbinamento ho scelto un top con volant molto romantico di color celeste Search ID 1187035 (o baby blue) che riprendesse la tonalità del pantalone.

Tartan wide? Una tendenza perfetta per i nostro outfit autunnali

Come vedete sono due capi che abbinati stanno davvero bene. Il pantalone in particolare ha le tasche, ma la loro forma allungata (e il tipo di tessuto) non permette che si creino volumi non graditi e quindi  il top si può usare anche fuori dai pantaloni. Ad un look così romantico (ma non troppo) ho abbinato pochi accessori, perché a mio parere la stampa Tartan è già importante. Ho indossato un paio di sandali (impreziositi con le perle), un cerchietto con incastonate mini perline per riprendere quelle dei sandali e infine una mini bag bianca che riprendesse il neutro delle calzature e degli accessori.

Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein