L’ultimo anno trascorso è stato molto impegnativo e per questo lo sport è stato messo da parte. Per una ex sportiva, come me, (ho nuotato per 25 anni) significa che “tutto” si rilassa. Ciò che prima era “muscolo definito”, ora è “qualcosa di non tonico”.
Ahimè… forse era meglio non essere così atleta da giovane. Comunque il mio obbiettivo di queste vacanze era quello di trovare costumi da bagno che oltre a starmi bene, mimetizzasse i difetti che adesso sono un po’ più evidenti.
Non è un segreto che ho una seconda di seno e che per questo ho sempre evitato i costumi a fascia. Ma quest’anno con il Lovable bikini che vi mostro oggi, mi sono ricreduta.
Vi ho parlato molto di questo brand e soprattutto di quanto io ami la loro lingerie. I materiali, con cui sono realizzati, sono di ottima qualità oltre ad essere confortevoli quando si indossano. Non avevo però ancora provato i loro costumi da bagno e sono rimasta davvero incantata. In particolare non pensavo che questo Lovable bikini a fascia potesse stare bene anche a quelle che, come me, hanno poco seno. Invece devo dire che il modello che mi hanno consigliato si adatta benissimo alla forma del mio fisico. Non nascondo che mi aveva attratto molto anche la stampa che ricorda lo stile navy anche se in modo molto originale. Inoltre mi era piaciuto molto lo slip perché avevo notato che si poteva indossare a vita alta o piegare la parte superiore per riprendere il print del top.
Lovable bikini a fascia per tutte
Oltre alla stampa deliziosa, come vi dicevo, mi ha colpito che un modello a fascia potesse essere adatto a chi ha poco seno. Il nastro in mezzo che si stringe leggermente, riesce a creare la forma perfetta per dare armonia al top. Inoltre, se volete che l’abbronzatura sia più uniforme potete non legare i laccetti intorno al collo, ma nasconderli nella fascia. Che ne pensate? Anche voi direte sì al bikini a fascia?