Maschera notte per la pelle del viso alla centella asiatica di Dr. Jart

Maschera notte per la pelle del viso alla centella asiatica di Dr. Jart

Dopo aver provato questa maschera notte per la pelle del viso alla centella asiatica di Dr. Jart per circa un mese, ho deciso di parlarvene, perché mi ha dimostrato essere tra le migliori in commercio. Si tratta di un trattamento da applicare la notte per riparare in profondità l’epidermide, mentre calma il rossore e lenisce la pelle reattiva mentre dormiamo. La sua formula, come vi dicevo, contiene l’erba Centella Asiatica (nota anche con il nome di Tiger Grass) che stimola il rinnovamento cellulare. Inoltre la sua texture leggera è stata appositamente formulata per rafforzare la sua azione riparativa durante la notte, per ridurre e infine prevenire le reazioni infiammatorie.

Maschera notte per la pelle del viso alla centella asiatica di Dr. Jart

Perché usarla di notte? Innanzitutto non è obbligatorio usarla solo di notte, ma ve lo consiglio assolutamente. Infatti durante la notte a pelle “si risveglia” e comincia a lavorare per ripararsi. Per quel motivo è importante non andare mai a dormire con la pelle non detersa. Visto che gli attivi che si trovano in questo trattamento aiutano a riparare la pelle, è come se applicassimo “un rafforzante”. Non è male, vero? In poche parole aiutiamo la pelle nella rigenerazione notturna grazie alla centella asiatica. Il suo utilizzo è molto semplice, basta applicarla la sera (prima di andare a riposare) sulla pelle ben detersa e tonica. Dopodiché si lascia agire tutta la notte e la mattina appena svegli, si risciacqua con abbondante acqua.

Quali sono i risultati dopo aver utilizzata per circa un mese tutte le sere? Bene, prima di tutto la confezione da 110 ml vi durerà circa un mese. Dopo la prima settimana sulla epidermide di una over quaranta, come me, si noterà una pelle molto più tonica e piena. Le rughe si attenuano molto e linee d’espressione diminuiscono notevolmente.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dr Jart