Maschera Viso purificante, Idratante e nutriente di Oro di Spello

Maschera Viso purificante, Idratante e nutriente di Oro di Spello

Ultimamente tutti prediligono le maschere in tessuto, ci avete fatto caso? Ma ammettiamolo, queste maschere spesso sono uno spreco, visto che la formula, di cui è impregnata, è talmente eccessiva che non si usa tutta. Io invece sono più per quelle in crema, in quanto posso regolare da sola la quantità di prodotto, che la mia pelle necessità per avere dei buoni risultati. Tra quelle provate ultimamente c’è la maschera viso purificante, idratante, rigenerante e nutriente di Oro di Spello. La sua formula è arricchita con olio di oliva extravergine biologico e non ha siliconi, PEG e Parabeni. Ma l’ingrediente star (come vi ho mostrato nelle stories sul mio account @margaretdallospedale) è l’argilla bianca (che ha proprietà detossinanti e purificanti). Inoltre troviamo anche l’amido di riso (con potere lenitivo) che elimina le imperfezioni e garantisce la protezione e luminosità al viso. E infine ci sono gli oli biologici di mandorle dolci, sesamo e camelia.

Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle (grassa, mista e secca) e ha come obiettivo anche prevenire la comparsa dei segni di fatica e stress molto diffusi nei nostri giorni.

Maschera Viso purificante, Idratante e nutriente di Oro di Spello

Come si applica la maschera viso? Innanzitutto la si può usare sia sulla pelle del viso che sul collo e basta applicare uno strato di maschera. E’ fondamentale evitare la zona del contorno occhi e avere la pelle ben detersa prima di metterla. Si lascia in posa poi per circa 15 o 20 minuti e poi si risciacqua con abbondante acqua tiepida. Io la rimuovo con una spugnetta per rimuovere in modo molto delicato. Per quanto riguarda alla sua frequenza d’uso, gli esperti consigliano non più di tre volte al giorno, ma io ad esempio la uso un giorno sì e uno no.

Il risultato già dopo la prima applicazione è incredibile, perché la pelle appare molto idratata, uniforme e luminosa.

Post non sponsorizzato