Bowlpros News: scopriamo le novità del mio brand preferito di Bowl

Bowlpros News: scopriamo le novità del mio brand preferito di Bowl

Ecco a voi le Bowlpros News! Qualche mese fa vi ho presentato questo marchio di bowl che è diventato il preferito mio e di mia sorella. Da quel momento abbiamo fatto acquisti di ogni tipo, perché amiamo il loro concept, ma soprattutto i loro accessori. Vi ricordate il loro obiettivo?

Farci esplorare il mondo delle Bowl in modo accessibile, portando nella quotidianità di tutti i giorni ingredienti unici, ottime ricette e le migliori bowl realizzate con materiali naturali ed ecosostenibili.

Ebbene, devo dire che a noi piace molto che le bowl e gli accessori siano fatti proprio con materiali naturali ed ecosostenibili. In questa occasione invece vi racconto le novità che ancora non vi avevo presentato e che potete trovare sulla loro boutique online. Tra queste anche food deliziosamente naturale.

Bowlpros News: scopriamo le novità del mio brand preferito di Bowl

Oltre alle Bowl Bundle (qui nelle foto vedete nella declinazione tropical) di cocco, che vengono lucidate con olio di cocco per idratarle e per esaltare il loro colore caratteristico. Trovate anche le posate come le coco spoon, che sono le compagne perfette per le Bowl. Anche queste sono fatte utilizzando il legno della palma da cocco (materiale super resistente e riutilizzabile). Altra novità che ho amato sono le Coco Candle, candele dal profumo così esotico che vi sembrerà di essere ai caraibi. All’interno dei gusci di cocco troviamo solo pura cera di cocco ed uno stoppino in legno croccante, il cui scoppiettare ricorda un piccolo camino. Inoltre ogni candela arriva all’interno di un sacchettino di lino a misura di Coco Candle, perfetto per accompagnare un regalo, vero?

Prodotti food per rendere ancora più buone le vostre colazioni e merende

Un’altra favolosa novità di Bowlpros sono le creme naturali di pistacchio, nocciole e mandorle, come ad esempio quella di mandorle che vedete in queste foto. La materia prima? Spettacolari mandorle siciliane pelate e tostate leggermente, che vengono trasformate in una pasta densa, pura e deliziosa.

Se state già pensando ai regali di Natale, tenete conto di questo ottimo marchio.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Bowlpros