Cosa fare se abbiamo un emergenza beauty
In questo periodo la mia vita è sempre su un treno o su un aereo. Le valigie… anzi la valigia, perché è sempre la stessa, non è più stata messa nel ripostiglio dall’anno scorso e il mio beauty case viene rinnovato ogni settimana. Questo periodo così movimentato sta mettendo a dura prova la pelle del mio viso che è sempre esposta a smog e inquinamento. L’unico rimedio in questo caso è fare maschere SOS e Clarins ha pensato bene di proporci tre diverse possibilità. Una maschera SOS Hydra, Una SOS Pure e una SOS Comfort. La mia preferita? Tutte perché ognuna agisce in modo diverso sulla pelle, che ha necessità sia particolari che normali. Un tip che ho imparato con Clarins è quello di usarle tutte e tre allo stesso tempo, applicando quella giusta a seconda della zona da trattare.
Maschere SOS di Clarins ideali per una pelle istantaneamente più luminosa, pura e vellutata.
Le formule di queste maschere sos contengono attivi vegetali che entrano in contatto con la nostra pelle per agire subito. Le texture sono cremose e allo stesso tempo molto leggere. Inoltre il loro profumo ci permette di vivere un’esperienza multisensoriale.
- SOS Hydra: La maschera che disseta e che rende la pelle morbida, fresca, levigata e tonificata. Questa la sto usando tre volte alla settimana per riequilibrare l’idratazione.
- SOS Pure: Quando sentite che la pelle è impura, potete scegliere una maschera riequilibrante all’argilla come questa. Non solo la purificherà, ma la renderà vellutata e splendente.
- SOS Comfort: Una maschera che invece amo fare una volta alla settimana è quella nutriente. Questa di Clarins mi piace molto perché contiene burro di mango selvatico. È perfetta per levigare, illuminare e sentire l’effetto comfort.
Questo è il mio vero segreto per riequilibrare una pelle stanca.