Matricium di Bioderma è il trattamento di rigenerazione della pelle che stimola il rinnovamento cellulare. La sua formula stimola la rigenerazione cellulare e apporta alle cellule le sostanze nutritive essenziali. Inoltre rigenera i componenti essenziali dell’epidermide, idrata, protegge e favorisce il rinnovamento cutaneo dopo i trattamenti applicati. Tutti i prodotti di Bioderma sono formulati secondo i principi dell’ecobiologia. Vi ricordate che ve ne ho parlato tante volte? Bene questa sua caratteristica è al centro dell’approccio NAOS, che rispetta l’ecosistema cutaneo e preserva la salute sempre più lungo. Queste fiale contengono le sostanze ideali per ricreare l’ambiente cellulare, affinché la pelle ritrovi la sua capacità di rigenerarsi. Troviamo infatti elementi presenti naturalmente nella pelle, gli essenziali alla vita, al funzionamento e alla rigenerazione delle cellule. La pelle infatti ritrova il suo funzionamento biologico e si ricarica di tutte le risorse necessarie per una reale rigenerazione cutanea.
Matricium, il trattamento di rigenerazione della pelle
Questo trattamento non è un cosmetico né un medicinale, ma si un dispositivo medico. La sua formula è al 100% biocompatibile ed è definita secondo gli standard dell’industria farmaceutica. Inoltre garantisce una sicurezza dermatologica ai più alti livelli.
Come si usa il trattamento:
- Applicate una fiala monodose dl trattamento sul viso due volte al giorno (metà la mattina e metà la sera) sempre e solo sulla pelle sempre e solo dopo la detersione.
- Massaggiate delicatamente fino ad assorbimento totale.
La pelle riesce a contrastare da sola le aggressioni esterne alle quali è sottoposta ogni giorno grazie alle sue difese naturali. Talvolta, però, questi momenti di stress diventano particolarmente intensi. Ad esempio i cambi di stagione, le esposizione prolungata al sole, l’inquinamento, gli interventi dermatologici (dermoabrasioni o peeling con esfolianti chimici) o le assunzione di determinati farmaci, sono tutti fattori che causano irritazione e stress cutaneo di diversa intensità. In tutte queste situazioni la pelle infatti si indebolisce, diventa più fragile e perde la sua naturale tonicità, elasticità e luminosità.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Bioderma