Migliorare la nostra vita con piccoli e semplici gesti quotidiani

Migliorare la nostra vita e il benessere del nostro corpo è possibile anche con semplici gesti.

Siete pronti a fare un piccolo gesto che migliori la consapevolezza del proprio benessere? Io sì e inizierò proprio con un bel #PicStop. Infatti da venerdì 26 settembre all’11 ottobre una postazione itinerante farà 6 tappe in giro per Milano, di 2 giorni l’una, sotto i più importanti uffici meneghini. In quest’occasione si potrà compiere un piccolo gesto in grado di migliorare la consapevolezza del proprio benessere all’interno della postazione: provarsi la pressione gratuitamente in piena autonomia ed in un contesto leggero e divertente. Un piccolo gesto, semplice e immediato, ma importantissimo. Un momento da concedersi per il proprio benessere.

“prenditi un #picstop per il tuo benessere”

Sul truck verrà inoltre distribuita una guida molto utile che ci aiuterà a migliorare il nostro approccio con l’alimentazione. Un argomento molto importante per ognuno di noi, visto che il nostro benessere può migliorare davvero tanto anche con piccoli gesti come quello di diminuire il sale a tavola.

Vi siete mai chiesti che cosa possiamo fare per migliorare la nostra salute, il nostro umore e per vivere più a lungo? Scommetto di sì perché è una delle tante prerogative dell’essere umano. Il problema è che spesso siamo convinti di non poterlo fare e ci nascondiamo dietro a convinzioni del tutto inesatte come “non ho tempo”, “ci penso domani” “è troppo complicato”. In realtà esistono una serie di tips semplici che possiamo seguire giorno per giorno per migliorare il nostro benessere e vivere bene e allegri. Partiamo dal presupposto che nessuno vuole vivere triste e depresso, per cui i suggerimenti che vi propongo in continuazione tengono conto anche dell’importanza che ha l’essere di buon umore per affrontare le vicende della vita.

Benessere facile grazie a Pic Solution e alle iniziative come #PicStop

Mercoledì 28 settembre sarò testimone di questa bellissima iniziativa e precisamente nella tappa che vede il truck #PicStop a Milano Rogoredo in via Luigi Russolo 9. Sono entusiasta di iniziare questa nuova tappa della mia vita facendo un piccolo gesto per me. Spesso mi dimentico quanto sia importante prendersi cura di stessi e il lavoro mi porta a trascurare tanti fattori che sono necessari per avere una buona qualità di vita. A volte sono necessarie iniziative come questa di Pic Solution, in linea con la filosofia Pic It Easy “benessere facile”, per rendersi conto che

“sono sufficienti piccoli e facili gesti quotidiani, non eccessivamente impegnativi o prolungati, per sentirsi bene ogni giorno”

picstop picstop2