Miss Dior Blooming Bouquet - Absolutely Blooming Dior Roller Pearl

Miss Dior Blooming Bouquet – Absolutely Blooming Dior Roller Pearl

Volete un profumo da portare sempre con voi?

Vi presento la versione Roller Pearl di Miss Dior Blooming Bouquet – Absolutely Blooming di Dior. Ebbene sì, dopo Poison girl la grande maison francese ci stupisce con il nuovo flacone Miss Dior Roller-Pearl. Si tratta di un bellissimo oggetto innovativo  e molto curato in ogni più piccolo dettaglio, in modo tale di garantire il mix di sensualità e relax cercato che tanto noi donne cerchiamo. Inoltre la sua “bellezza” è in grado di soddisfare quei capricci improvvisi che abbiamo quando desideriamo sentire la nostra amata fragranza.

La risposta perfetta e ideale all’impellente desiderio di una sensorialità immediata capace di rinnovare il piacere di profumarsi.

Questa nuova versione rispetta perfettamente e rigorosamente la composizione originale. Inoltre la fragranza si sprigiona in una deliziosa texture molto equilibrata e tanto raffinata. Ma la sua caratteristica più interessante è il modo di applicarlo: con un semplice gesto! Oltre ad essere sicuro e disinvolto, è una vera coccola.

Miss Dior Blooming Bouquet – Absolutely Blooming Dior Roller Pearl

E a questo punto ho solo una domanda per voi? Non siete felici di avere il vostro profumo preferito sempre con voi? Miss Dior Blooming Bouquet – Absolutely Blooming di Dior in versione roller pearl non manca più nella mia bag. La perla che si trova nel flacone non solo è rotonda, ma è morbida come il velluto. Quando si applica, scivola depositando sulla pelle un velo profumato in pochi secondi. Io lo applico sul collo e i polsi. Ma a volte anche nel décolleté per sentire ancora di più la dolce fragranza. E credetemi anche in questa versione, Miss Dior Blooming Bouquet non rinuncia ai rigorosi standard della maison Dior.

Da quando lo conosco, non solo porto Miss Dior Blooming Bouquet sempre con me, ma è diventato il regalo più gradito tra le mie amiche. Anche perché… confessiamolo… quante di noi non sono fan di Miss Dior? Io da quando l’ho visto usare da mia nonna!