Cosa cercate in una calzatura?
Lo so, ognuna di noi risponderà in modo diverso… C’è chi dirà che vuole un modello originale in grado di abbinarsi con outfit diversi o chi invece confesserà che vuole una scarpa che la slanci ma che allo stesso tempo sia comoda. E probabilmente quasi tutte coincideranno con il pensiero che è molto difficile trovare la scarpa perfetta. La mia domanda invece è questa: ma davvero è così complesso trovarla? In realtà no, ma è necessario avere le idee chiare su ciò che si vuole e cercare con grande accuratezza. Io ho avuto la fortuna di trovare Molì, un brand made in Italy che mi ha incuriosito per il suo concept.
Molì è la scarpa confortevole che si può tenere ai piedi tutto il giorno senza però rinunciare al fascino e alla necessità di essere glamour.
Quindi una scarpa comoda, ma che allo stesso tempo segue le tendenze del momento. Ed io che amo i tacchi anche per gli stivaletti, ho deciso di mettere alla prova questi ankle boots prima di parlarvene. Li ho indossati per una giornata intera dedicata a pressday e finalmente vi posso raccontare la mia esperienza.
Perché ho scelto le calzature Molì e cosa mi hanno fatto consigliarvele!
Ho pensato a una scarpa per una donna moderna, impegnata e sempre di corsa.





