Un evento unico per celebrare quattro anni di partnership Pirelli-WRC. Il Monza Rally Show è pronto a far ruggire i motori del WRC sul leggendario circuito brianzolo. Fissato nel weekend del 6-8 dicembre, l’evento, organizzato da Pirelli in collaborazione con WRC Promoter, FIA e l’Autodromo Nazionale Monza, celebrerà i quattro anni di partnership tra il costruttore italiano e il massimo campionato mondiale di rally.
Monza Rally Show: le protagoniste
Saranno le potenti Hyundai i20 N Rally1 Hybrid, Ford Puma Rally1 Hybrid e Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid a sfrecciare sulla pista del Tempio della Velocità, portando in scena tutto il loro potenziale. I team Hyundai Shell Mobis WRT, M-Sport Ford WRT e Toyota Gazoo Racing WRT si daranno battaglia in un Master Show spettacolare, in programma per la domenica pomeriggio.
Un weekend ricco di emozioni
Nei giorni precedenti, le vetture Rally 2 si sfideranno in 8 prove speciali interamente all’interno del circuito. Così offriranno agli spettatori un assaggio delle alte prestazioni e dell’agilità di queste auto da rally.
Le dichiarazioni
“Siamo entusiasti di riportare i campioni del WRC a Monza”, ha dichiarato Terenzio Testoni, Rally activity manager di Pirelli. “Questo evento rappresenta un’occasione unica per celebrare i nostri quattro anni di partnership con il WRC e per dimostrare ancora una volta la nostra passione per il rally.”
“Il ritorno del Monza Rally Show è un grande onore per noi”, ha aggiunto Giuseppe Redaelli, presidente di SIAS Autodromo Nazionale Monza. “Siamo pronti ad accogliere i campioni del mondo e a offrire agli spettatori un weekend indimenticabile.”
Perché non perdersi il Monza Rally Show?
- Campioni del mondo: Ammira da vicino i migliori piloti e le vetture più performanti del WRC.
- Spettacolo unico: Goditi le prove speciali all’interno del circuito e il Master Show finale.
- Atmosfera unica: Vivi l’emozione del rally in uno dei circuiti più famosi al mondo.
- Celebrazione: Partecipa alla festa per i quattro anni di partnership tra Pirelli e WRC.
Post sponsorizzato – Photo cortesia Autodromo Nazionale Monza SIAS S.p.A.