
Neo Noir, vi presento la nuova collezione in limited edition di Kiko Milano che vi incanterà. Eleganza, seduzione, sensualità e lusso… queste sono le parole che fluttuano nei miei pensieri quando penso a questa collezione. Per questo motivo non è stata una sorpresa, scoprire che dietro a tanta magia ci fosse Ross Lovegrove. Il designer futurista di fama internazionale, definito l’autore visionario della nuova estetica moderna, ha disegnato i pack di questi cosmetici meravigliosi. Il suo obiettivo? non solo creare confezioni che risultassero ideali per gli spostamenti, ma identificare e decodificare il DNA del Brand. Se c’è riuscito?
Una silhouette femminile, personalità e disinvoltura… in una parola, KIKONESS
Basta leggere il suo breve ma intenso pensiero per capire che l’impresa è stata compiuta.
Neo Noir, la nuova ed elegante limited edition di Kiko Milano
Per il geniale designer la KIKONESS è un insieme di eleganza, sensualità, femminilità, spigliatezza e praticità. E come contraddirlo visto che io sono una fan appassionata di Kiko Milano e adesso anche di Neo Noir.
La tridimensionalità del pattern digitale che caratterizza le superfici dei pack riflette le menti iper-informate dell’era digitale, ma ha anche uno scopo pratico: è utilissimo quando si cercano i prodotti in borsa. Infatti l’effetto multi-rilievo si riconosce al tatto e alla vista grazie ai molteplici riflessi che ne scaturiscono. Si tratta di un codice creato al computer che offre a KIKO un’esclusiva non replicabile. La stessa unicità e autenticità che KIKO MILANO vuole trasmettere a chi usa i suoi prodotti.
Una collezione completa da tenere in borsa sempre: Neo noir
La mia passione per Neo Noir aumenta di volta in volta, provando i prodotti di questa collezione. Iniziando dal Moisturizing face serum che applicato con i pennelli viso duo creare una base perfetta il vostro makeup. Anche i pennelli Neo Noir Kabuki Brush retraibili vi conquisteranno per la loro morbidezza. Il Design Flower Enriched Blush e il Design Flower enriched highlighter affascinano per il suo tocco cremoso e per gli estratti di petali di fiori. Due prodotti che non mancano mai nel mio beauty case sono il Strobe & Sculpt cream contour palette ( Light to medium per me) e il Design Flower Enriched Bronzer (anche questo contiene estratti di petali di fiori).
E se anche voi amate truccarvi gli occhi, vi propongo gli sparkling trail eyeshadow e la Neo Muse Eyeshadow Palette. Ovviamente non può mancare il mascara Maxi-Mod Mascara e il Doubler eye marker. Infine gli smalti Chrome intense con ben 4 tonalità per unghie futuristiche e il rossetto Enigma in otto declinazioni.
Ultima chicca che vi voglio segnalare di questa limited edition è la Neo Noir Pochette per mettere tutti i vostri cosmetici essenziali.
Non perdetevi le mie recensioni su questa collezione in diretta su snapchat e youtube.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Ooo Maggie, I love this set of make up … it has so many great products xox
Una bonita colección, la presentación de los productos es sobria y al mismo tiempo elegante, las brochas se ven de una excelente calidad.
Uso spesso i prodotti KiKo e questa nuova collezione non la posso perdere. Kiss
“Alice Pi…..abiti da sogno per piccole donne.” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Hola Maggie! Me gusta mucho la marca y esta edición limitada es genial! Felis jueves!
http://misperlasdemoda.com/looks/irresistible-me/
Really nice products !
http://www.thefashionpanda.be
http://www.thefashionpanda.be
Io adoro kiko, trovo abbia un ottimo rapporto qualità /prezzo, li proverò sicuramenteeee!!!
Un bacione! F.
http://Www.Lacivettastilosa.com
These are very beautiful products I would like to try them.
Kiko has so many cool stuff :)
MY KIND OF JOY
‘look a great products
new post
http://www.miharujulie.com
Ho giusto bisogno di acquistare un po’ di prodotti nuovi. L’idea di trovarli con facilità in borsa poi mi alletta parecchio.
Grazie per i suggerimenti.
Un bacione
Cristina
http://sofiscloset.it
The brushes looks so lovely, and love the color of the pens too, gorgeous for fall! Xx
http://www.thefashinfolks.com
Che bellezza, dolce Maggie! Dolce e una parla che solo scrivo per te, e per me come il tuo nome “Dolce Maggie” :) Mi piace Kiko tanto, questa linea Neo Noir e molto bella! In Italia hai molte negozi Kiko e ero felice con tanto trucco belli e con buon prezzo :) Una cosa nelle foto gia ho visto, che mi piace e voglio comprare! Baci, dolce Maggie e una bellissima giornata!
DenisesPlanet.com
Bellissimo lo smalto rosso fashionseducer.com
che bella questa linea!
I like your blog, its really dope.
Do you want to follow each other?
If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.
We can follow each other on Instagram @andjela.dujovic, let me know in the comments so I can follow you back.
http://www.bekleveer.com
xoxo
This collection is so pretty! Love it!
-Ashley
Le Stylo Rouge
Ultimamente non mi sono trovata benissimo con i prodotti Kiko, ma è vero che no ho provati solo alcuni. Forse dovrei dargli un’altra chance :)
Bella Pummarola
gorgeous set of makeup
Wendee//theglossychic.com
So cool!!
Emma
http://www.emmalovesfashion.com
These are such great products
Beauty Candy Loves
Wow these products sound fab hun, so awesome we both did a beauty post on the same day ;) xx
Hola querida me encanta esta nueva colección de kiKo! , yo todavía de vacaciones fuera de España me incorporó a la actividad del blog el día 12! Mil bbss de susana de piñadelys.com
Those colors are so bold and vivid, just wonderful! Kisses
All Things Bright and Lovely