
New Classic Style, quello a cui il brand Eyelet Milano si è ispirato per realizzare questa shopping bag che “ammicca al dolce lasciarsi andare alle tentazioni”. Buongiorno Mondo, oggi per celebrare un outfit firmato Risskio, ho deciso di farvi conoscere il brand italiano Eyelet Milano attraverso questa bellissima borsa che si chiama Acedia. Appena vedrete il packaging, vi renederete conto che non si tratta di una semplice shopping bag. Il suo tessuto è un pregiato piquet (di alta gamma proveniente dal distretto di Varese e realizzato da una storica realtà locale fondata nel 1908), elegante e delicato ma allo stesso tempo resistente ed è stato pensato come accessorio per far sentire una donna elegante sempre ed in ogni occasione della vita quotidiana. Cosa mi ha conquistato? il dettaglio: l’importante bottone di Madreperla, che diventa protagonista indiscusso di questo accessorio. Curiose si sapere dove acquistare questa bellissima shopping bag ispirata al New Classic Style? sul sito eCommerce del brand.
New Classic style per un outfit romantico di fine autunno
La verità è una sola… non mi decido a dire “welcome back” all’inverno. Quindi ecco che gioco ancora con capi non proprio adatti al clima freddo che abbiamo in questa stagione. Un pantalone elasticizzato rosa e una tee romantica dai colori romantici di Risskio, e la shopping bag di Eyelet Milano, ispirata al New Classic Style. Uno stile che alla fine si adatta ad ognuna di noi. Non troppo elegante, ma abbastanza raffinato da farsi notare. La mia sensazione è che quest’anno è stato incredibilmente affascinante. Ogni persona che ho conosciuto mi ha lasciato sensazioni… si alcune poco belle… ma sempre sensazioni che mi hanno fatta sentire viva. E adesso? adesso sono curiosa di affrontare il prossimo anno con tutta la curiosità che ho e che fa parte del mio carattere “esplosivo” come sono stata definita oggi. E voi siete esplosivi? A domani, Baci. Maggie.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
I just love this classic neutral look!
http://www.docdivatraveller.com
That shirt is so sweet, dear. Glad you are looking forward to the new year. Kisses
All Things Bright and Lovely
Lovely casual look hun.
BEAUTETUDE
Passo per un saluto veloce,
Buon weekend carissima!
Alice Cerea,
Alice Cerea babywhatsup.com
Stupenda Maggie in bianco! No, via, ma c’è un colore che ti sta male? Stai troppo bene e quel cardigan è fantastico per non parlare del resto! Bella tu! *_*
Bacione cara e buona domenica! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Stai bene eccome. Io vengo definita più che esplosiva, rompipalle..vabbe’!
Cmq la borsa sembra un ottimo risultato di riciclo creativo..
Baci
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Love it!! <3
xx
Angela Alvarez
http://www.itsangelaalvarez.com
Absolutely stunning! <3
bel look, la felpa è troppo caruccia :)
baci
Carinissima la shopping bag e bello anche il dettaglio del bottone in madreperla.
Anch’io non dirò mai “welcome back” all’inverno in quanto è l’unica stagione che non mi piace proprio. Bellissimo il tuo maglione Maggie.
Un bacione grande,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Qué guapa estás con estos colores. Y el maxi cardigan es una preciosidad!
Besotes
http://www.mybeautrip.com
Maggie what a cute tee… I really like the sweet print ♡ … Have a fun week ahead xox
Che bello questo look in tonalità neutre, ti sta benissimo!
Marianna
http://www.heelsallure.com