https://www.instagram.com/p/CAYBsfelZ34/

Novità fragranze J’adore by Dior: Hair Mist and eau de toillette Roller Pearl

Che donna sarei, se non amassi profumarmi e che donna senza glamour sarei, se la fragranza scelta non fosse della maison Dior? Ebbene sì, appartengo a tre generazioni (o forse di più ma non lo so) di donne che amano il mondo Dior e in particolare i Parfum. Io ne sono davvero ossessionata, ma probabilmente in famiglia la vincitrice del premio “più dipendente dai profumi” è mia madre. Se fosse per lei esisterebbe una fragranza per ogni ora. Quindi immaginate la sua felicità quando le ho detto che c’erano delle bellissime novità fragranze J’adore by Dior appena arrivate in casa Dior.

E quali sono, vi state chiedendo, vero? Bene, la prima news riguarda un profumo per i capelli, mentre la seconda è la versione roller pearl del tanto amato eau de toillette Roller Pearl.

Novità fragranze J’adore by Dior: il profumo per i capelli Hair Mist

Iniziamo con Hair Mist e diciamo che, come saprete, da qualche anno un trend molto amato dalle beauty addicted è l’uso del profumo per i capelli. Se siete anche voi appassionate di profumi per capelli, ricordatevi di scegliere quelli con formule adatte, in quanto rischiereste di seccare la vostra chioma. Il profumo per capelli J’adore Hair Mist* è il tocco finale del rituale di profumazione. Il suo flacone è una nuova anfora gioiello da avere sempre con noi nella nostra bag. Modellato fin nei minimi particolari, ci troviamo con una creazione su misura.  Inoltre J’adore coniuga i più bei fiori provenienti dai quattro angoli del mondo: il gelsomino grandiflorum di Grasse e il gelsomino sambac dell’India, l’ylang-ylang del Madagascar e la rosa damascena di Turchia. 

J’adore by Dior eau de toillette roller pearl da tenere sempre in borsetta

La seconda novità invece è J’adore Eau de Toilette che si veste di un nuovo formato tanto prezioso quanto pratico. Infatti il suo flacone-gioiello consente di portare sempre con sé l’Eau de Toilette in maniera comoda ed essenziale. Possiede una morbida perla che scivola voluttuosamente dietro al collo, sui polsi e sul décolleté (i punti chiave dove mettere il profumo) e diffonde le note del bouquet floreale di J’adore con la massima precisione.

J’adore Eau de Toilette racchiude al suo interno degli ingredienti scintillanti e luminosi come ad esempio l’essenza di arancia rossa, come nota di testa che risveglia i sensi. Il neroli che illumina il cuore della fragranza come il sole del Mediterraneo. E infine le note d’essenza di rosa damascena, lattea e sensuale, che dona alla composizione un comfort superlativo.

Potete trovare queste novità J’adore sulla boutique Dior.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior