MATRIMONIO IN CASA, l'iniziativa ideata da MICHELLE CARPENTE

MATRIMONIO IN CASA, l’iniziativa ideata da MICHELLE CARPENTE

Come vi ho raccontato negli ultimi mesi, pubblichiamo sempre un articolo, che riguarda una notizia interessante. Questa l’abbiamo letta in uno dei milioni di comunicati stampa che ci inviano. Devo dire che ho trovato molto interessante questo che parla dell’iniziativa dell’attrice e wedding planner (esperta di destination wedding) Michelle Carpente. Si chiama  “Matrimonio in casa” ed è stato pensato per chi proprio non vuole rinunciare al giorno tanto atteso in questo periodo così strano che stiamo vivendo a livello mondiale. Come il turismo, anche il wedding è stato uno dei settori più colpiti dalla dura crisi economica. Diciamolo pure l’arrivo della tragica pandemia di Covid-19 ha messo in ginocchio tutti. Pensate che si tratta di una delle industrie più fiorenti del nostro paese, un quanto ogni anno realizzano tantissimi matrimoni sia di italiani, che di persone che vengono dall’estero per convolare a nozze nel Bel Paese.

MATRIMONIO IN CASA, l’iniziativa ideata da MICHELLE CARPENTE

L’emergenza Covid19 e l’insicurezza che questo virus ha generato, però, ha portato moltissimi futuri sposi a cancellare o posticipare a data incerta il giorno delle proprie nozze. Partendo da questa situazione Michelle Carpente crea questa iniziativa. Lo fa per incoraggiare i futuri sposi a celebrare la loro unione con un ricevimento dentro le mura domestiche. Pensate che non è destinata solo a chi vive in grandi case o ville. Ma si può anche scegliere di fare un ricevimento per pochi invitati presso una dimora non tanto grande. La parola d’ordine è sicurezza e infatti tutte le consulenze vengono realizzate e personalizzate tramite video-chiamate per garantire la massima sicurezza.

Infine vi segnaliamo anche la pagina Instagram (@theweddingtips), ideata e gestita da Michelle Carpente durante la quarantena per studiare un nuovo modo di fare wedding planning. L’idea è proporre un servizio su misura anche in questo momento complesso che stiamo vivendo.

Per conoscere novità come queste, vi aspetto sempre sulle stories del mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale)

Post non sponsorizzato – Comunicazione