Eccoci finalmente nella terza fase e a Piacenza si festeggia il primo giorno senza decessi, causati dal virus Covid19. Lo so cosa state pensando “troppo presto per celebrare” e avete ragione. Ma avevo una voglia di belle notizie che questa mi ha rallegrato il cuore in un modo che non descrivere. Voi non lo sapete, ma ho passato quasi 3 mesi chiusa in casa e finalmente poter uscire, con tutte le precauzioni del momento, mi rendono felice. E a proposito di essere rimasta a casa per così a lungo, mi sono fatta una vera esperienza in un look da “home sweet home” che alla fine sono anche carini, nonostante siano comodissimi. d’altronde, dove c’è scritto che non si può essere vestite bene e allo stesso modo comode? Bene, per chiudere (sperando che sia per sempre) il periodo lockdown, oggi vi propongo un comfy e chic look.
Comfy e chic look: scegliete una tuta coordinata per un outfit di casa
Questa tuta (o completino sportivo come si chiama adesso) è di Femmeluxe e vi avevo già parlato di questo marchio in precedenza. Se non ve lo ricordate, potete trovare vari post dedicati qui. Questo set mi è piaciuto molto per la la nuance di grigio, in cui è declinato, ma soprattutto perché ha una vestibilità molto confortevole e lo si vedeva già dal sito. Infatti indossarlo è un vero piacere ed essendo molto leggero il tessuto, è perfetto anche per questo clima quasi estivo. Inoltre si può abbinare con accessori delicati come orecchini a bottone per creare piccoli punti luce oppure pendenti semplici intorno al collo. A me poi piace indossarli con una acconciatura raccolta, ma semplice e facile da fare. Che ne pensate? Può andar bene come ultimo look del lockdown?
Questo completo lo trovate nel sito sotto la categoria Loungewear, insieme ad una serie di set sportivi che possono essere abbinati perfettamente ad accessori più eleganti per creare dei veri e propri stili “sporty chic”.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Femmeluxe