Questo mese conosciamo insieme un influencer amatissimo e seguitissimo sul social network Instagram. Si chiama Stefano Passarello e già vi anticipo che il team di IndianSavage lo segue con entusiasmo e attenzione, perché sappiamo che è una stella nascente di cui sentiremo parlare per i prossimi anni.
Gentile, rispettoso, elegante, chic, deciso e con una personalità fuori dal comune. Ecco cosa abbiamo capito di lui durante la nostra intervista. Pronti per conoscerlo? Scopriamo insieme la sua storia.
Intervista al influencer Stefano Passarello: calciatore, ma anche star di Instagram.
Caro Stefano, ti conosciamo attraverso le tue foto, ma vogliamo saperne di più.
Raccontaci un po’ di te e della tua storia.
Mi chiamo Stefano passarello, ho 22 anni e vivo in un piccolo paesino vicino a Firenze. Mi reputo un ragazzo solare con la voglia di sorridere sempre e di fare qualcosa di nuovo per imparare. Una delle cose che caratterizza di più la mia personalità é il fatto che cerco di essere sempre disponibile e mi sento soddisfatto quando aiuto gli altri. Inoltre adoro viaggiare ed esplorare nuove città. Nel tempo libero invece mi piace uscire con gli amici e ovviamente fare shopping, perché la moda e il vestirsi bene è sempre stata una delle mie passioni!
Quando e perché hai deciso di aprire il tuo account di Instagram?
Nel 2015 ho aperto il mio profilo, scegliendo questo social perché amo le foto e la fotografia!
Parlaci delle foto e del tuo contenuto digitale sul tuo account di Instagram
Non ho uno stile o un filo preciso da seguire, nelle mie foto cerco di far vedere quello che sono e quello che può piacere al pubblico di adesso!
Come vedi Instagram nella tua vita? E’ un lavoro o una passione?
Inizialmente era un passatempo o una cosa da avere come tutti nella società in cui siamo… Piano piano crescendo di follower sono arrivato a capire che posso utilizzarlo anche come lavoro, divertendomi!
Cosa ne pensi del fenomeno degli influencer? Una nuova professione o una moda di passaggio?
Credo che sia una cosa molto vantaggiosa al mondo di oggi, che ti permette di farti conoscere e incontrare persone nuove, ad oggi può sembrare una moda ma secondo me questa “professione” resisterà nel tempo perché ad oggi non vedo un futuro senza telefoni, internet e social! Anzi la popolazione si impronterà sempre di più su questo tipo di mestieri!
Come ti vedi tra 10 anni?
Preferisco guardare la vita come se fosse una sorpresa , me la vivo giorno per giorno, penso che tutto adesso possa cambiare! Chissà…
A quale nicchia di riferimento appartiene il profilo?
Non credo che ci sia un vero e proprio target, la maggior parte delle persone sono giovani a cui piace la moda proprio come me!
Prima di lasciarci, ci sveli il tuo più grande sogno nel cassetto?
Che questi anni di calcio portino i suoi frutti, e quindi di diventare un calciatore riconosciuto !!!!
Non ci rimane che consigliarvi di seguire il suo account di Instagram @stefano_passarello
Post non sponsorizzato