Dopo domani finalmente inizia la terza fase che vede finire la quarantena. Un periodo che ci ha spaventato e allo stesso tempo fatto entrare e vivere in un limbo dantesco. Molte persone mi hanno confidato che si sono sentite di vivere un momento surreale, altre che sono “cadute” in depressione. Personalmente ho sentito di affrontare un periodo di incertezza che però superavo giorno per giorno grazie a voi e alla vostra compagnia sui social. Devo dire che anche il lavoro mi ha aiutato tanto a superare il lockdown è stato il lavoro, per fortuna il blog ho la responsabilità del blog e delle pubblicazioni social. Inoltre provare prodotti e servizi, una delle caratteristiche del mio lavoro che amo di più, mi aiuta sempre tantissimo. E My Beauty Box non ci ha mai abbandonato, anzi ha proposto bellissime box come queste di aprile che si chiama Perfect Mood.
Perfect mood: scopriamo la nuova My Beauty Box di Aprile
Ogni mese vi propongo il contenuto della My Beauty Box e oggi lo faccio con ancora più amore, in quanto è la box che ci accompagnerà nella fase tre. All’interno ho trovato lo shampoo per tutti i tipi di capelli del marchio PH BIO Organic INNOVATION. Per la detersione del corpo invece My Beauty Box propone il detergente corpo Lichtena fluido e morbido e leggermente schiumogeno. Per le mani invece la crema Ahava che, oltre ad idratarle, crea una barriera protettiva. E l’ultimo prodotto skincare invece è per la pelle del viso e si tratta della maschera Attivatore di Giovinezza di Age Activ. Infine due prodotti per il make-up pazzeschi, uno è la palette Glimmer light di Nabla per donare luce e brillantezza ai nostri make-up e la matita occhi non retraibile dalla buona tenuta di NIYO&CO. Ultimo prodotto che è una vera novità per me, è il sacchetto Beeskin che permette di proteggere il cibo come la buccia di una frutta.
Vi ricordo che per tutti gli unboxing in diretta, potete seguirmi sul mio account di Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da My Beauty Box